La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHUPACABRA Mito o Realtà? webmaster:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHUPACABRA Mito o Realtà? webmaster:"— Transcript della presentazione:

1 CHUPACABRA Mito o Realtà? webmaster:

2 Chupacabra mito o realtà? Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

3 Chupacabra mito o realtà? Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa "succhia capre e ha attirato l'attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi Questo essere sembrerebbe dotato di un'appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis(rigidità cadaverica)nelle vittime.

4 Il chupacabras è un alieno? Spesso gli avvistamenti del Chupacabra avvengono dopo precedenti avvistamenti d'Ufo e sempre nelle medesime zone. Jeorge Martin e' l'ufologo di maggior spicco che s'interessa al caso del Chupacabra associandolo alla categoria dei grigi poiché la descrizione dell'essere e le apparizioni dopo avvistamenti ufo fanno pensare ad un alieno grigio.Una teoria molto dibattuta dagli ufologi.Jeorge Martin

5 La metodologia di attacco Praticando tre fori triangolari all'altezza della giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice il chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico, il sangue delle vittime stranamente non coagula. Spesso la figura del chupacabras è associata alle mutilazioni animali, molto frequenti in Messico e agli animali trovati morti in circostanze misteriose oppure mutilati. mutilazioni animali

6 La descrizione La piu' frequente descrizione e' quella di un essere che si muove con postura eretta ma leggermente curvo, che procede a balzi lasciando impronte a tre polpastrelli, con arti allungati terminanti in tre dita artigliate, viso appuntito e lungo con occhi rossi e allungati…

7 Le ricostruzioni:

8 Chupacabra mito o realtà? L'essere si presume abbia un'altezza compresa tra i 60 e i 180 cm. Alcuni testimoni affermano che questa creatura possegga poteri paranormali. La capacità di leggere nel pensiero e' stata piu' volte testimoniata come anche la capacità di comunicare con gli esseri umani telepaticamente.

9 Forza smisurata?

10 Canide? D'altro canto talvolta questa creatura è descritta come un animale simile ad un canide o ad un marsupiale, con la presenza d'ali sul dorso (definito anche cane alato), privo di peli con denti sporgenti e appuntiti e artigli. Spesso gli avvistamenti del Chupacabra avvengono dopo precedenti avvistamenti d'Ufo e sempre nelle medesime zone.

11 Chupacabras=canide? Potrebbe essere il chupacabra un canide malato, affetto da mange una rara malattia della pelle che porta alla morte volpi, coyote ed altri canidi in seguito ad una dolorosa agonia?

12 Chupacabras nel cinema Nel mondo del cinema e della televisione questa creatura e'apparsa come protagonista in una puntata della nota trasmissione televisiva di X-Files e sono stati realizzati alcuni film con esso come protagonista.Nel mondo del cinema X-Files

13 Le foto false sul chupacabras Numerose foto false ed immagini ritoccate sono in circolazione nel web, la più nota è questa in cui il goblin di Cheddar, un parco divertimenti, è spacciato per un chupacabras ritratto in una caverna.foto false

14 Chupacabramania Tutto sul chupacabra ed altro Numerose teorie sono state avanzate su questo misterioso essere, scoprile sul sito: Tutto sul chupacabra, paranormale, ufo, alieni, maltrattamento animale, curiosità e stranezze ed altro. webmaster:


Scaricare ppt "CHUPACABRA Mito o Realtà? webmaster:"

Presentazioni simili


Annunci Google