La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lantifiaba Lantifiaba. CAPPUCCETTO VERDE !!?? CAPPUCCETTO VERDE !!?? In mezzo al prato c era un piccola casetta dove viveva Cappuccetto Verde.Era una.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lantifiaba Lantifiaba. CAPPUCCETTO VERDE !!?? CAPPUCCETTO VERDE !!?? In mezzo al prato c era un piccola casetta dove viveva Cappuccetto Verde.Era una."— Transcript della presentazione:

1 Lantifiaba Lantifiaba

2 CAPPUCCETTO VERDE !!?? CAPPUCCETTO VERDE !!?? In mezzo al prato c era un piccola casetta dove viveva Cappuccetto Verde.Era una bambina molto buona e simpatica, aveva molti amici e amiche. Un giorno,la mamma di Cappuccetto Verde gli disse di portare un regalino alla nonna(Concetta).Che abitava dopo il bosco in una casetta, Cappuccetto si avviò, la mamma gli raccomandò di stare attenta ai pericoli che c erano nel bosco e di tornare presto a casa. Cappuccetto,mentre si avviava,vide tanti piccoli animaletti e bellissimi fiorellini colorati. Cappuccetto, stava per attraversare il fiume,mentre si accorse che un lupo la stava seguendo,incominciò a correre, inciampò in un ramo, la povera Cappuccetto si rese conto che si trovava in un bel pasticcio, il lupo non aveva intensione di mangiarsela,il lupo gli chiese dove era diretta, lei gli rispose che doveva andare dalla nonna. Il lupo la invitò ad andare per una scorciatoia lei ingenua, andò per la strada più breve.Il lupo si incamminò verso la strada più breve mentre cappuccetto pensò tra se e se : >!!cappuccetto arrivata a casa della nonnina gli portò tante cose buone.Mentre sistemava gli oggetti portato lei. Il lupo si infilò sotto le lenzuola della nonna mangiandosela.Cappuccetto corse via impaurita,ma il lupo più veloce di lei se la mangiò. In mezzo al prato c era un piccola casetta dove viveva Cappuccetto Verde.Era una bambina molto buona e simpatica, aveva molti amici e amiche. Un giorno,la mamma di Cappuccetto Verde gli disse di portare un regalino alla nonna(Concetta).Che abitava dopo il bosco in una casetta, Cappuccetto si avviò, la mamma gli raccomandò di stare attenta ai pericoli che c erano nel bosco e di tornare presto a casa. Cappuccetto,mentre si avviava,vide tanti piccoli animaletti e bellissimi fiorellini colorati. Cappuccetto, stava per attraversare il fiume,mentre si accorse che un lupo la stava seguendo,incominciò a correre, inciampò in un ramo, la povera Cappuccetto si rese conto che si trovava in un bel pasticcio, il lupo non aveva intensione di mangiarsela,il lupo gli chiese dove era diretta, lei gli rispose che doveva andare dalla nonna. Il lupo la invitò ad andare per una scorciatoia lei ingenua, andò per la strada più breve.Il lupo si incamminò verso la strada più breve mentre cappuccetto pensò tra se e se : >!!cappuccetto arrivata a casa della nonnina gli portò tante cose buone.Mentre sistemava gli oggetti portato lei. Il lupo si infilò sotto le lenzuola della nonna mangiandosela.Cappuccetto corse via impaurita,ma il lupo più veloce di lei se la mangiò.

3

4 Lavoro svolto da : Lavoro svolto da : Ilaria Ippolito Ilaria Ippolito Elisabetta Giannetti Elisabetta Giannetti 1°A G. SALVEMINI 1°A G. SALVEMINI


Scaricare ppt "Lantifiaba Lantifiaba. CAPPUCCETTO VERDE !!?? CAPPUCCETTO VERDE !!?? In mezzo al prato c era un piccola casetta dove viveva Cappuccetto Verde.Era una."

Presentazioni simili


Annunci Google