La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Era conveniente che colei che nel parto aveva conservato integra la sua verginità conservasse integro da corruzione il suo corpo dopo la morte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Era conveniente che colei che nel parto aveva conservato integra la sua verginità conservasse integro da corruzione il suo corpo dopo la morte."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Era conveniente che colei che nel parto aveva conservato integra la sua verginità conservasse integro da corruzione il suo corpo dopo la morte.

4 Era conveniente che colei che aveva portato nel seno il Creatore fatto bambino abitasse nella dimora divina.

5 Era conveniente che la Sposa di Dio entrasse nella casa celeste.

6 Era conveniente che colei che aveva visto il proprio figlio sulla croce, ricevendo nel corpo il dolore che le era stato risparmiato nel parto, lo contemplasse seduto alla destra del Padre.

7 Era conveniente che la Madre di Dio possedesse ciò che le era dovuto a motivo di suo figlio e che fosse onorata da tutte le creature quale Madre di Dio. ( San Giovanni Damasceno)

8 Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità, si compirà la parola della Scrittura: La morte è stata ingoiata per la vittoria. (1Cor 15,54)

9 E troppo grande la gioia oggi nel contemplare Maria in cielo che guarda a ciascuno di noi con un cuore di mamma, una mamma che offre, una mamma che soffre, una mamma che consola, una mamma che provvede, una mamma che per i suoi figli si compromette con Dio.

10 Cuore dolcissimo di Maria, da forza e sicurezza al nostro cammino sulla terra: sii tu stessa il cammino, perché tu conosci il sentiero più diretto e sicuro che conduce, per amor tuo, allamore di Gesù Cristo.

11 Musica: Zamfir- panfluit2- The Rose - Sottofondo musicale: Zamfir – Panfluit - The Rose Elaborato da Eugenio


Scaricare ppt "Era conveniente che colei che nel parto aveva conservato integra la sua verginità conservasse integro da corruzione il suo corpo dopo la morte."

Presentazioni simili


Annunci Google