La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E. DALLE SUCCESSIONI MODULARI ALLE LEGGI DI CORRISPONDENZA E5. (Metacompetenza): saper affrontare situazioni problematiche che comportano lacquisizione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E. DALLE SUCCESSIONI MODULARI ALLE LEGGI DI CORRISPONDENZA E5. (Metacompetenza): saper affrontare situazioni problematiche che comportano lacquisizione."— Transcript della presentazione:

1 E. DALLE SUCCESSIONI MODULARI ALLE LEGGI DI CORRISPONDENZA E5. (Metacompetenza): saper affrontare situazioni problematiche che comportano lacquisizione di competenze specifiche (E1- E4) e la capacità di correlarle fra loro e con le competenze A-B-C-D-F.E1ABC 4. La corsa marina Classi indicative per le quali è adatto: primaria Guida per linsegnante Riferimenti Unità 12 GREM Passa a: Copertina Obiettivi Prim: Sec 1°: 1 2 3CopertinaObiettivi

2 Nella barriera corallina ci sono polipetti di cinque colori. Si sono tutti riuniti per partecipare ad una gara di corsa sulla sabbia. Hanno formato numerosissime squadre in ognuna delle quali cinque polipetti sono disposti, in base al colore, in questo ordine: bianco, rosa, arancione, giallo, rosso. Ad ogni polipetto viene assegnato un numero. Tutte le squadre si dispongono una accanto allaltra, pronte per la partenza. Passa a: Copertina Obiettivi Prim: Sec 1°: 1 2 3CopertinaObiettivi Terza-quinta primaria

3 Il pesce martello, a mezzogiorno in punto, batte sulla campana e dà il via. I polipetti cominciano a correre. Vince il polipetto numero 141. Di che colore è il polipetto vincitore? Argomenta la risposta. Passa a: Copertina Obiettivi Prim: Sec 1°: 1 2 3CopertinaObiettivi Terza-quinta primaria …


Scaricare ppt "E. DALLE SUCCESSIONI MODULARI ALLE LEGGI DI CORRISPONDENZA E5. (Metacompetenza): saper affrontare situazioni problematiche che comportano lacquisizione."

Presentazioni simili


Annunci Google