La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SCORCI DI AZZURRO Ecco, una nuova alba si affaccia sul mare, mentre nel cielo brilla lultima stella, una falce di luna inargentata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SCORCI DI AZZURRO Ecco, una nuova alba si affaccia sul mare, mentre nel cielo brilla lultima stella, una falce di luna inargentata."— Transcript della presentazione:

1

2 SCORCI DI AZZURRO

3 Ecco, una nuova alba si affaccia sul mare, mentre nel cielo brilla lultima stella, una falce di luna inargentata le tiene compagnia.

4

5 Lazzurro del cielo e del mare è un colore ancora indefinito, presto il sorgere del sole provocherà un incendio.

6

7 Allora si godrà lo spettacolo dellaurora con i suoi riflessi doro, che riverberano sullacqua, mentre tuttintorno è uno stridio di gabbiani.

8

9 Se spazi con lo sguardo quanto spettacolo ti è dato di ammirare; sprazzi di luce che colorano paesaggi e angoli ameni.

10

11 Scorci di azzurro di cieli infiniti, tratti di spiagge di rive incantate, gruppi di case addossate fra loro, giochi di bimbi spensierati.

12

13 Quadri pittorici ripresi dal vero, usando i colori del primo mattino, raggi di sole, riflessi dazzurro, per tele… sparsi orizzonti.

14

15 Il sole sale sulla linea del mare creando giochi di luci con le onde, una barca pigramente si lascia cullare, I remi abbandonati sulle sponde.

16

17 Resteresti sempre li a rimirare tanta bellezza, tanto splendore, senza stancarti mai di apprezzare quanto azzurro, quanto colore.

18

19 Il sole è ormai alto nel cielo la pace, il silenzio del primo mattino non ci sono più, Intorno è tutto un tramestio e voci indistinte.

20

21 Rimane però, lintenso colore del cielo e del mare, e nonostante qualche nuvola indiscreta, posso sempre godere: Uno scorcio di azzurro

22 Progettazione e testo: F. De Jacovo Immagini: Proprie Musica: Valtz-Wav

23


Scaricare ppt "SCORCI DI AZZURRO Ecco, una nuova alba si affaccia sul mare, mentre nel cielo brilla lultima stella, una falce di luna inargentata."

Presentazioni simili


Annunci Google