La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20111 Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20111 Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante."— Transcript della presentazione:

1 MP 20111 Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante ci ha lasciato questo 2011

2 MP 20112 Innanzitutto ringraziare il Dott. Patisso per essere riuscito ad organizzare un convegno nel cuale hanno partecipato attivamente anche alcuni trimoncelli. Speriamo poter ripetere lesperienza in futuro e.....se possibile cercando pure di non fare sola (grande Marcello)!

3 MP 20113 Qualcuno finalmente ha capito che la sua missione è la penna e non le donne, quindi ha sfornato il suo secondo libro. Alfredo, speriamo che il 2012 porti qualche bella munella, altrimenti sarai obbligato a scrivere un altro libro!!!

4 MP 20114 Cè chi alla fine è riuscito a riprodursi, grazie al programma di cooperazione internazionale olandese. Ma secondo voi é possibile riconoscere il padre dalla foto della piccola Anna? Penso proprio di no!!!

5 MP 20115 Qualcunaltro ci ha preso gusto e ha raddoppiato allinizio del 2011....unaltra femminuccia. E pensare che non aveva mai avuto il piacere di avere tante donne accanto allo stesso tempo!

6 MP 20116 Finalmente abbiamo ricevuto notizie doltreoceano dal grande capo trimone. Vediamo se prima che compia 50 anni (cioé lanno prossimo) riusciamo a vederlo in diretta, magari per il suo compleanno.

7 MP 20117 Un super ringraziamento va a Tommaso che ha fatto della sua casa il quartier generale dellultimo raduno di Lugano. Certo che non è cambiato poi più di tanto in tutti questi anni.

8 MP 20118 Zeno, visto che questa volta non é riuscito a farsi fregare il portafoglio, ha dedicato tutta la sua attenzione......ai 2 primi amori della sua vita: la poltrona e la televisione!

9 MP 20119 E un piccolo ricordo per alcuni amici semi-scomparsi, con la speranza di rivederli al piú presto. Mi sa proprio che alla fine per poterli rivedere dovremo organizzare un giro delle chiese fra Ascoli, Cerreto dEsi e Siena.

10 MP 201110 Un ultimo ricordo va al nostro caro Primo Ministro Monti, che ha dimostrato come si possono fare le cose......come sempre!!! Grazie Peppuzzo per aver passato questa stupenda vignetta!

11 MP 201111 E prima di lasciarvi, solo ricordare a tutti voi che il prossimo raduno si terrá nel prossimo mese di Marzo 2012 in una sconosciuta localitá......Luca preparati perché stavolta non avrai scuse!!!

12 MP 201112 …e la storia continua… Buone Feste ed un Sereno 2012 dal Comitato Organizzatore a tutti voi ed alle vostre famiglie…


Scaricare ppt "MP 20111 Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante."

Presentazioni simili


Annunci Google