La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al 2005. E il 3zo pontificato più lungo della storia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al 2005. E il 3zo pontificato più lungo della storia."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5 3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al 2005. E il 3zo pontificato più lungo della storia.

6

7 La Chiesa ha dato il permesso di svelare il 3zo segreto di Fatima.

8 Adesso unaltra parte é svelata, NON PER CAUSARE PANICO, MA PER SAPERE E PREPARARSI.

9

10 Il padre Augustín, residente a Fátima, ha detto che il Papa Paolo VI gli ha dato la autorizzazione per visitare suor Lucia che,religiosa di clausura, non poteva ne uscire ne ricevere visite. Il padre ha detto che lha ricevuto con il cuore rotto e gli ha detto : ''Padre, Nostra Signora é molto triste perché quasi nessuno sinteressa alla sua profezia del 1917. Sicché i buoni devono camminare su una strada stretta e allo stesso modo, i cattivi andranno per una strada larga che li condurrà direttamente alla propria distruzione; e mi creda Padre, la punizione verrà prestissimo. Molte anime possono perdersi e molte nazioni spariranno dalla Terra. Ma malgrado cio, se gli uomini meditano e pregano, facendo delle buone azioni, il mondo puo essere salvato. Nel caso contrario, se gli uomini persistono nel male, il mondo si perderà definitivamente.

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21 Per favore, riproducete questa notizia e inviatela a tutti quelli che conoscete, in modo che tutti abbiamo lopportunità di pentirci e di sopravvivere. Non sappiamo se quelli che riceveranno il messaggio crederanno o no, ma pensate che se Dio permette che lo ricevano, é perché vuole che si sappia qualé la sua Religione. Se non credete in questo messaggio, almeno inviatelo ad altri, non vi costa niente, in modo che quelli che crederanno abbiano lopportunità di decidere loro stessi. Ricordate che tutto cio puo essere evitato se mettiamo in pratica i Dieci Comandamenti che nostro Signore ci ha dato. Sono 10 cose talmente semplici, e se TUTTI li mettessimo in pratica, potremmo ottenere il Suo perdono.

22


Scaricare ppt "3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al 2005. E il 3zo pontificato più lungo della storia."

Presentazioni simili


Annunci Google