La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Inizio Presentazione. Per proseguire, Clicca il Mouse, o la Freccia in giù!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Inizio Presentazione. Per proseguire, Clicca il Mouse, o la Freccia in giù!"— Transcript della presentazione:

1 Inizio Presentazione. Per proseguire, Clicca il Mouse, o la Freccia in giù!

2 Oh che rumore di popoli numerosi! Muggono come muggono i mari! Le Nazioni tumultuano come tumultuano le grandi acque. Ma egli le minaccia, ed esse fuggon lontano, cacciate, come la pula dei monti dal vento, come un Turbine di polvere dallUragano… Alla sera… ecco il Terrore! Isaia 17:12,13,14.

3 Quando I discepoli di Gesù vollero sapere da Lui, i segni che avrebbero preceduto il Suo Ritorno, Egli rispose loro elencando un vasto e vario elenco di avvenimenti! Alcuni di questi riguardano segni o più appropriatamente avvenimenti sconvolgenti che riguardano gli Elementi della Natura! Altri segni, riguardano eventi sulla Terra in riferimento alla vita Sociale degli Uomini. In effetti, Egli elencò loro innumerevoli segni a cui far riferimento, i quali, sarebbero serviti loro di risposta. Ma soprattutto, Egli li elencò per Noi, affinché la Nostra Generazione fosse pronta al Suo RiTorno! Egli fece questo, per incoraggiare noi che viviamo vedendoLi avvenire adesso! Gesù disse: In verità vi dico che questa generazione (cioè la nostra) non passerà prima che tutte queste cose siano accadute! Compreso il Suo RiTorno! Marco 13:30.

4 Gesù era seduto sul Monte degli ulivi… i suoi discepoli gli vennero vicino, e gli domandarono: Ci dici quali saranno i segni che precederanno il Tuo RiTorno? Matteo 24:3. E, Gesù rispondendo disse loro:

5 State attenti affinché nessuno vi seduca! Poiché molti verranno sotto il mio nome dicendo: Io sono Cristo! e ne sedurranno molti! Matteo 24:4-5. Molti verranno dicendo: Io Sono il Cristo! – Per Cristo si intende, quello che la parola stessa vuol dire, cioè un Uomo Unto da Dio! – Un Uomo che parla da parte di Dio e che viene da te, nel Suo Nome per sedurti; in questo caso pretendendo addirittura, e, dicendo di essere Gesù Cristo stesso! Un Fenomeno Musicalmente Rivoluzionario degli anni Sessanta che ha influenzato unintera Generazione! -- Ritratti qui assieme a Maharishi Mahesh Yogi, vestiti da Figli dei Fiori. Oltre che nel modo di vestire, chi ha vissuto il cosiddetto 68, è stato influenzato anche dalla loro Musica! – Gesù non stà dicendo che se qualcuno ti influenza in modo positivo, sia sbagliato! E neanche che seguire un Uomo di Dio sia sbagliato, se questo uomo dice la Verità! Egli stà dicendo che molti saranno Sedotti, cioè portati fuori strada! Allontanati da Lui, per seguire delle Dottrine che allapparenza appaiono giuste, ma che non portano a Lui, ma allontanano da Lui! Perciò, devi sempre vedere se questi Cristi ti seducono a loro stessi o se ti guidano a Lui, al Tuo Vero Pastore, Gesù Cristo! Se cerchi una vita Migliore, se vuoi un Mondo Migliore, sappi che Gesù Ti offre tutto questo! -- Segui Lui!

6 Sorgeranno falsi Cristi e Falsi profeti e faranno gran segni e gran prodigi … Matteo 24:24. Un segno della fine è il sorgere di Molti Falsi Profeti! Come Gesù disse, si può riconoscere un vero o un falso Uomo di Dio giudicando il suo operato, cioè dai frutti che questo uomo porta! Gesù ha detto che: un albero buono fa del frutto buono e aggiunse, non si raccolgono buoni frutti dai triboli cioè dai rovi di spine! – Da lì puoi raccogliere delle more ma nulla di più! Al di là di tutti i giudizi che tu puoi dare su alcuni di questi Profeti o Uomini di Dio che si dichiarano tali, un fatto certo e che rimane sicuro, è che come disse Gesù voi li riconoscerete dai loro frutti! – Se il Frutto è buono, vuol dire che lalbero è Buono! – Ma stai attento alla propaganda! La Propaganda è talvolta un fiume di parole false… atto a sedurre ovvero a convincerTi di una certa Idea sbagliata o giusta che sia; né più né meno come quelle dei Profeti in questione! -- Parole che discreditano, infangano e diffamano il Buon operato di alcuni di questi Veri Uomini di Dio! I primi Cristiani, come del resto Gesù stesso, furono presi di mira dalle False accuse dei Farisei, Egli e loro, furono martirizzati anche per effetto della Falsa Propaganda! Oggi si assiste alla stessa cosa! La propaganda di parte, fa passare per vere delle cose false!! Vengono affermate cose false sui Buoni uomini di Dio e cose vere sui falsi uomini di Dio! La propaganda dei Mass-Media qui predetti da Gesù, può di fatto manipolare lopinione Pubblica, far credere che una cosa è Vera mentre è Falsa! I grandi Segni e i grandi Prodigi, li fanno coloro che detengono lAmministrazione dei Mass-Media! Se hai in mano un bel po di Televisioni, servendoti del TeleGiornale, puoi far passare per vera qualsiasi cosa Falsa! SE la gente ci crede… e la gente ci crede! Gesù ha predetto i Mass-Media! – La Televisione - La Radio - La Stampa – Internet - ecc.

7 Si leverà Nazione contro Nazione, e Regno contro Regno! Matteo 24:7 Questa profezia di Gesù trova il suo adempimento nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale! Gennaio 2009… Rumore della Guerra in diretta TV

8 Udrete parlare di Guerre, e sentirete il Rumore della Guerra! Ma guardate di non turbarvi, poiché bisogna che questo avvenga. Matteo 24:6

9 Ci saranno Carestie e Terremoti in vari luoghi, ma tutto questo, sarà solo il principio di molti dolori. Matteo 24:7

10 Una forma Moderna di imbroglio? Molti Leaders Politici sono stati coinvolti in scandali, o risultavano collusi con la Mafia e corrotti! Sono sorti promettendo mari e monti, ma in effetti si sono serviti del Potere per sé stessi! Che i Partiti politici, in tutto il Mondo, abbiano al loro seguito milioni di persone aderenti, è Risaputo! Con e in essi, è rappresentata una diversità enorme di idee e di opinioni, portate avanti dai loro Leaders! Essi, i rappresentanti di queste idee e partiti, si confrontano allinterno delle Istituzioni e nei Parlamenti del Mondo; per cercare di risolvere i problemi dei cittadini. … inoltre, alcuni personaggi di spicco del mondo politico e del mondo dellEconomia, sono coinvolti nel portare avanti lAgenda, e/o il Piano dellAnticristo per la conquista del Mondo! Le Masse vengono talvolta Strumentalizzate per scopi politici, o per interessi di parte… Talvolta vengono aizzate contro per sovvertire lordine stabilito… Sorgeranno molti falsi profeti, e Molti li seguiranno! Matteo 24:11.

11 Quello che Gesù sta dicendo è, state attenti, la Malvagità aumenterà… per questo, a causa del suo aumento… Siccome la malvagità aumenterà, ………… Matteo 24:12.

12 Poiché la malvagità sarà dilagante, poiché la violenza aumenterà, lAmore di chi si raffredderà? -- LAmore della maggioranza! – Compreso lAmore di molti Cristiani! – Solo pochi manterranno vivo ed ardente il Loro Amore per gli altri! ……. lAmore della maggioranza si raffredderà. Matteo 24:12.

13 Il Vangelo sarà predicato in tutto il Mondo! Mai come oggi, il Vangelo è stato predicato! Il Mondo Lo ha udito! Non solo il Vangelo è stato diffuso dai Missionari, ma, è diffuso grazie anche alla Tecnologia! Oggigiorno, Internet stà Predicando il Vangelo in moltissime Lingue, a moltissimi e svariati popoli della Terra! Questo Vangelo! – Vangelo significa Buona Novella, Buona Notizia! E, la Notizia in questo senso, quella Buona, oltre al fatto che Gesù stà RiTornando … è che Gesù Salva e dà la Vita Eterna a tutti coloro che lo accettano e ricevono nel loro cuore; quindi… perciò… stà per arrivare la Fine… Questo Vangelo sarà predicato per tutto il Mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e, allora verrà la Fine… Matteo 24:14-15.

14 Questo non vuol dire che ci sarà un altro Diluvio! Ma, verosimilmente, i fenomeni Atmosferici, indicano che i tempi in cui viviamo sono simili a quelli di Noè! La violenza degli elementi, è un segno a cui fare attenzione! Gesù stà dicendo che i giorni del suo RiTorno saranno del tutto simili a quelli che precedettero il Diluvio! E come erano quei giorni? E… Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla Venuta del Figliuolo dellUomo!... Matteo 24:37.

15

16 E La Lista va avanti…

17 Luca 21:25: … vi saranno dei Segni nel Sole …

18 … metteremo la nostra Bandiera sulla Luna! … oltre che alle impronte dei nostri Scarponi, lasceremo un Segno del nostro Orgoglio sulla Luna … Ecco Fatto! … sulla Luna …

19 … Marziani … stiamo arrivando! … Il Pianeta Marte, che è considerato una stella, rappresenta il pianeta della Guerra! – Forse per questo Gesù aggiunse … e sulla Terra … Angoscia delle Nazioni! – I Miliardi di Dollari spesi per questa Spedizione … su Marte … Questo ambizioso programma, per cercare lacqua e se cè vita su di esso, non sarebbero spesi meglio per dare acqua a milioni di persone che non ne hanno e che …vivono nellangoscia senza di essa… sulla Terra? … e nelle Stelle …

20 Nella Prima Diapositiva della presentazione, leggi i popoli numerosi… Muggono come muggono i mari! Le Nazioni tumultuano come tumultuano le grandi acque. – Ecco spiegato il senso di quel che dice Gesù! Le Nazioni saranno angosciate, in una situazione di stress tale, che daranno vita a molti Tumulti! – Tumultueranno! Il Loro rumore sarà come quello del Mare in Burrasca! – Vi saranno quindi, in tutto il Mondo, ribellioni, proteste, manifestazioni, che sfoceranno in quella che oggi si chiama Guerriglia Urbana! Le vedrai in TV, o Navigando sul Mare di vetro il web, e ne rimarrai sbigottito! – Tale sarà langoscia, tale sarà la Violenza e il rimbombo che udrai nelle piazze delle Città del Mondo! – E, Le vedrai! … e sulla Terra … angoscia delle Nazioni … sbigottite dal rimbombo del mare …

21 … Dopo lafflizione di quei giorni, il Sole si oscurerà, e la Luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze dei cieli saranno scrollate! Matteo 24:29.

22 Con la potenza distruttiva che oggi possediamo, rappresentata dai nostri Arsenali Nucleari, se si scatenasse un Conflitto Nucleare, non potremmo più vedere il Sole, e neppure lo splendore della Luna! A causa degli elementi che verrebbero arsi dalle armi Atomiche e Nucleari, le nubi sprigionate da tutto ciò sarebbero talmente fitte e nere, che la luce del Sole non filtrerebbe più attraverso di esse! – E, si arriverà a questo! Che tu lo voglia o no, Gesù ha detto che tutto questo accadrà! – Intanto, nella sua infinita misericordia, Egli ci manda dei segni premonitori, come Tempeste, Uragani, delle scosse per farci pentire dalla nostra Malvagità, e per farci Tornare a Lui! – Ma egli disse che Come fu ai tempi di Noè così sarà ai tempi del suo RiTorno! Di nulla si avvide la gente! Anzi, si fecero beffe di Noè! Ma lui entrò nellArca e si salvò! – Gesù ha promesso di RiTornare a Salvare i Suoi, coloro che credono in Lui e nel Suo Amore! Perciò, non devi temere, poiché queste cose toccheranno i Malvagi!

23 … Quando vedrete queste cose accadere, sappiate che lOra del mio RiTorno è alle porte. Matteo 24:33.

24

25

26

27

28 Manca davvero Poco Tempo al RiTorno di Gesù! Quelli che abbiamo esposto sono alcuni dei Segni che precederanno il Suo RiTorno! Come disse Lui di persona, sii Pronto! Non farti prendere di sorpresa dal Prossimo Uragano… Il Prossimo Uragano, sarà il Fragore e il Rimbombo del Suo RiTorno! Poiché come dice la Sua Parola…

29 Ecco, Egli viene con le Nuvole, e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche coloro che lo Trafissero! E, tutte le tribù della Terra, faranno cordoglio. Apocalisse 1:7.

30 Allora Apparirà nel Cielo il Segno del Figlio delluomo, e Tutte le Nazioni della Terra… vedranno il Figlio venire sulle Nuvole del Cielo con Gran Potenza e Gloria! Matteo 24:30


Scaricare ppt "Inizio Presentazione. Per proseguire, Clicca il Mouse, o la Freccia in giù!"

Presentazioni simili


Annunci Google