La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La notte di S. Lucia....... Questanno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi labbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia abbiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La notte di S. Lucia....... Questanno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi labbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia abbiamo."— Transcript della presentazione:

1 La notte di S. Lucia Questanno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi labbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia abbiamo inviato un messaggio alla dolce santa, ma il postino un po curioso voleva incontrarla di persona, ha guardato di qua e di là, poi è stato accolto da un angioletto, che è il custode della casa e da lui ha saputo tante notizie sulla dolce santina. Lui ha spiegato al nostro amico che in questo periodo cè tanto da lavorare perché tutti si preparano al Santo Natale e i bimbi devono promettere di essere più buoni, ma davvero! Tanti altri angeli con il copricapo di S. Lucia hanno accompagnato il nostro amico di nuovo a casa, porgendogli alcuni doni per noi. Ritornato a scuola abbiamo festeggiato tutti insieme mangiando dolcissime sorprese.

2 In cerca della casa di S. Lucia

3 Finalmente lha trovata ma.....

4 Tanti angeli hanno accolto il nostro amico

5 Poi a casa con tanti doni !


Scaricare ppt "La notte di S. Lucia....... Questanno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi labbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia abbiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google