La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento della cultura, da sempre attitudini essenziali per lefficace ed efficiente funzionamento delle imprese che fanno la differenza. NUOVACULTURADIMPRESA

4 LA NOSTRA MISSION La nostra Mission consiste nel realizzare il Benessere delle aziende, sostenendo gli individui nella scoperta e nello sviluppo del proprio potenziale, aiutandoli a liberare le risorse e ad eliminare ogni personale resistenza.

5 Il nostro Programma consegue successo grazie al pensiero sistemico dei 4 livelli di efficacia* : Efficacia personale Efficacia interpersonale Efficacia manageriale Efficacia organizzativa Azioni concrete nel raggiungere i propri obiettivi *

6 Lesperienza ha dimostrato che il raggiungimento dei risultati aziendali dipende dallequilibrio tra i quattro livelli di efficacia. Le aziende applicano spesso programmi o metodi che lavorano solamente su uno o due livelli, generando squilibrio nellorganizzazione.

7 Il nostro lavoro consiste nella facilitazione delle attività del leader per poi espanderla agli altri livelli organizzativi.

8 Grazie a questa metodologia operativa lazienda promuove la valorizzazione del potenziale di ciascuna persona, favorendo in tal modo lo sviluppo dellintera organizzazione. Comunicare, è mettere in moto lenergia umana e orientarla verso obiettivi comuni di successo. Scuola di Palo Alto

9 Il meta-marketing: vincere senza competere è la sfida che poniamo dopo lavvio del percorso di consulenza affinché linnovazione diventi garanzia di valore e benessere per il futuro dellorganizzazione.

10 CHI SIAMO La nostra impresa si avvale delle conoscenze di consulenti specializzati nei campi del marketing e innovazione, della comunicazione, delleconomia e dello studio delle risorse umane. I nostri consulenti studiano e concordano con il cliente il percorso più adatto al raggiungimento dei risultati aziendali, pianificando un programma di apprendimento organizzativo su misura.

11 I NOSTRI VALORI

12 I NOSTRI CONTATTI Sito: www.nuovaculturadimpresa.itwww.nuovaculturadimpresa.it Mail: info@nuovaculturadimpresa.itinfo@nuovaculturadimpresa.it Telefono e Fax: 0883.566.912 Help Line: 389.40.28.700 Via don Luigi Sturzo, 46/a – 70031 Andria (BA) Italy


Scaricare ppt "Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento."

Presentazioni simili


Annunci Google