La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"GiBi...... IL NOSTRO AMATO MAGO". ********** Questo piccolo album raccoglie i miei ricordi fotografici di GiBi o con GiBi ********** … come si dice:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""GiBi...... IL NOSTRO AMATO MAGO". ********** Questo piccolo album raccoglie i miei ricordi fotografici di GiBi o con GiBi ********** … come si dice:"— Transcript della presentazione:

1 "GiBi...... IL NOSTRO AMATO MAGO"

2 ********** Questo piccolo album raccoglie i miei ricordi fotografici di GiBi o con GiBi ********** … come si dice: poche, ma BUONE!

3 … Pietralba... … GiBi ed il grande falò di chiusura

4 Ma cosa state pensando!... Non siate i soliti maligni ! ! ! ( … però … )

5 Il ballatoio della "casa" a Pietralba: GiBi, una chitarra ed il suo sorriso.

6 … allinterno di una cassetta di musiche ho trovato questi quattro biglietti autografi di GiBi: note sulluso delle musiche e sullo schema dellesercizio …

7

8

9

10 5 dicembre 1999 … riunione al Centro di 50/60 persone per aiutarmi ed esprimermi il loro affetto. Ho avuto la possibilità di parlare al telefono viva voce con loro per un breve saluto. È stato un omento molto bello ed emozionante. Mi è stato riferito dellintensa partecipazione e coinvolgimento delle persone, molte delle quali con le lacrime agli occhi. Tutto questo mi coinvolge emotivamente in maniera straordinaria, mai vissuta prima. Ho pianto. E mi chiedo cosa possa io aver dato loro per spiegare questo grande affetto che mi stanno dimostrando. … GiBi … messaggio di GiBi dopo la meditazione che organizzammo nel «Centro CMS» …

11 a realtà sbagliate, imprimono grandi svolte ad altrui vite, perché come prua di una nave fendono lacqua pagando, per primi, il prezzo di un nuovo sentiero. tratto dai fogli originali da cui è nato il libretto «Animi Sensibili»

12

13 e … dulcis in fundo … … alla Baita dei dolci.


Scaricare ppt ""GiBi...... IL NOSTRO AMATO MAGO". ********** Questo piccolo album raccoglie i miei ricordi fotografici di GiBi o con GiBi ********** … come si dice:"

Presentazioni simili


Annunci Google