La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire."— Transcript della presentazione:

1

2 Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.

3 Un Lord telefona a casa e chiede al maggiordomo di passargli la moglie. Il maggiordomo rispondeSpiacente signore, Milady è a letto con un altro uomo. Bene risponde il Lord "Allora prendete una pistola uccideteli entrambi e sbarazzatevi dellarma. Dopo un po il maggiordomo torna al telefono Fatto signore. Molto bene, e vi siete sbarazzato della pistola?. Si, signore, lho buttata nella piscina. Piscina??, ma che numero ho fatto??.

4 Stamattina mi ha telefonato il medico con una notizia brutta e una bruttissima: La brutta è che mi restano ventiquattrore di vita, e la bruttissima è che si è dimenticato di dirmelo ieri a questora.

5 Mi viene in mente la vecchia nonna malata che pregava sempre:Oh Signore, fate morire i miei parenti, che sono così stanchi di vedermi soffrire.

6 Un chirurgo dice ad un collega:Ho fatto appena in tempo ad operare quel tale, ancora poche ore e sarebbe guarito senza operazione!

7 Una donna si precipita allospedale:Mi hanno telefonato che mio marito ha avuto un incidente! Come sta?. State tranquilladice linfermieraQuasi tutte le ferite sono guaribili in pochi giorni. Ah, meno male!… ma perché quasi? Quella alla testa è mortale. Visita il mio sito: http://www.magicaluna.com/


Scaricare ppt "Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire."

Presentazioni simili


Annunci Google