La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ČRNJA TOURS make it real....

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ČRNJA TOURS make it real...."— Transcript della presentazione:

1 ČRNJA TOURS make it real...

2 Črnja Tours – IN DENTRO... Sulla Croazia Su di noi
Nostra missione&visione Nostri servizi Alloggio Escursioni Transfers Nostri mezzi Altri servizi Contatto

3 Črnja Tours – SULLA CROAZIA
Croazia, un paese dove il Mediterraneo abbraccia i monti e la pianura Pannonica creando un'armonia di bellezza naturale unica. Percorrendo uno spazio di soli centinaia di chilometri si puo' incontrare una vasta scelta di paesaggi incantevoli. La destinazione preferita dai turisti e' sicuramente la costa dell'Adriatico croato, una delle coste piu' frastagliate in Europa, con 1185 isole e isolotti, di cui una sessantina permanentemente abitati. Anche le regioni continentali in Croazia non mancano di bellezza, la natura con boschi, fiumi ricchi di pesce, ruscelli di montagna e profonde gole di Gorski Kotar cosi' come e' da non perdere il meraviglioso Parco Nazionale Laghi di Plitvice nella regione di Lika. Croazia e' anche terra di dorati campi di grano, boschi di quercia e fiumi della Slavonia e Baranja, e' anche terra di pittoreschi villaggi sparsi sulle colline, ville e castelli, vignetti terrazzati nella regione di Zagorje. Se sei dottato di un palato sensibile e ami la buona cucina, Croazia e' un paese adatto a te. Il cibo ancora genuino e una vasta scelta di piatti tipici e sani. Da non lasciar perdere e' sicuramente il giro di botteghe e strade di vino di cui Croazia abbonda.I migliori vini rossi si trovano lungo la costa. Tra i piu' famosi possiamo menzionare Teran, Cabernet e Merlot in Istria, Opolo, Plavac, Dingac e Postup in Dalmazia.

4 Črnja Tours – SULLA CROAZIA
ISTRIA, una tra le regioni Croate economicamente piu' forte, con paesaggi paragonabili alla Toscana e Provansa. I primi abitanti della zona erano Histri, una popolazione Illirica dalla quale deriva il nome della regione. Numerose popolazioni, dal tempo degli antichi Romani ad oggi, hanno lasciato tracce sull'arte e sulla cultura ispirando l'architettura civile, l'arte degli affreschi e architettura monumentale. Da qualsiasi parte si visita lIstria offre paesaggi e paesini da ammirare cosi' come pittoreschivignetti e campi di terra rossa coltivati. PARENZO, probabilmente la destinazione piu' visitata di tutta la penisola Istriana, con villaggi turistici Laguna Verde e Blu a pochi chilometri dal centro e l'isolotto di San Nicola che si affaccia sulla cittadina. La Colonia Romana Parentium venne fondata nel II sec.a.C, e Parenzo mantiene ancora l'antica struttura urbana tracciata dai Romani, costruzioni del primo e tardo medioevo, di cui la piu' rinomata sicuramente e' la basilica Bizantina di Sant' Eufrasio, costruita nel VI secolo sulle rovine di un'altra basilica piu' antica del IV secolo e dell'oratorio di San Mauro, dai quali ci pervengono ancora i mosaici pavimentali. ROVIGNO, un'altra destinazione da ammirare, con costruzioni storiche monumentali, palazzi barocchi e rinascimentali. L'antico casco urbano e' situato sulla penisola, una volta isolotto collegato alla terraferma nel 1763. POLA, citta' situata sulla punta dell'Istria, famosa per il suo amphiteatro, datato nel I sec d.C e uno dei sei meglio conservati nel mondo tra costruzioni di questo genere. Pola, citta' e porto maggiore in Istria, e' una destinazione comoda per trascorrere le vacanze grazie all'ottimo clima e 2350 ore di sole.

5 Črnja Tours – SULLA CROAZIA
QUARNARO, confinante con la regione Istriana, e' una regione Croata dove sono situati alcuni famosi centri turistici, dalla rinomata Opatija (Abbazia) a Kraljevica e Crikvenica leggermente piu' al sud. Questa zona e' frequentata dai turisti anche nei mesi invernali grazie al clima mite e alla ottima rete stradale. Di particolare interesse e' la stagione carnivallesca che dura da gennaio a marzo. Quelli che vogliono vivere la natura devono visitare le isole con la loro ben protetta flora e fauna. ABBAZIA (OPATIJA) e' una delle destinazioni piu' famose sull'Adriatico Croato. Una volta era il centro balneare preferito dall'aristocrazia centro Europea, conosciuta per le curatissime aree verdi, ville e palazzi di fine secolo e moderni, numerosi alberghi e ristoranti. LAURANA (LOVRAN), uno dei centri turistici piu' antichi sulla costa del Quarnaro, fondato nel VII secolo. Con lo svilluppo turistico alla fine del XIX e l'inizio del XX secolo, Laurana subi' un cambiamento economico ed ebbe una notevole crescita turistica. A partire dal 1905 il paesino e' diventato un famoso centro turistico non solo per la sua tradizione storica ma anche per il mite clima Mediterraneo e l'ospitalita' della gente locale.

6 Črnja Tours – SU DI NOI ČRNJA TOURS, e' un'azienda fondata dai fratelli Igor e Alen Črnja nel 2000 dopo aver lavorato per anni come autisti di pullman in tutta Europa. Il nostro scopo e' stato quello di fondare un'azienda che avra' un ruolo come partner di fiducia al livello sia locale che internazionale. Ultimamente abbiamo allargato la nostra attivita', e oltre a provedere il trasporto organizziamo anche viaggi con pullman verso tutte le destinazioni Europee, crociere, viaggi tipo tailor-made e viaggi individuali. Siamo soprattutto orgogliosi dei nostri mezzi di trasporto, pullman attrezzati e di alta qualita', mini bus, furgoni turistici e macchine di lusso, capaci di soddisfare i bisogni piu' esigenti. Il nostro team conta professionisti nel campo turistico i quali offriranno il massimo per assicurare la qualita' e l'esperienza unica nella destinazione da voi prescelta. Viaggiando con noi porterete a casa ricordi indimenticabili.

7 Črnja Tours – NOSTRA MISSIONE & VISIONE
la nostra missione e' di creare clienti soddisfatti procurando un servizio di massima qualita'. La nostra visione e' di diventare leader nel camo turistico offrendo qualita', sicurezza, affidabilita' e novita'.

8 Črnja Tours – NOSTRI SERVIZI
Alberghi e Appartamenti -organizziamo alloggio in alberghi,appartamenti privati e nelle ville per gruppi e individuali Escursioni -se vi interessa conoscere e visitare i tesori nascosri nella penisola Istriana o nella regione del Quarnaro vi mostreremo i posti piu' belli Transfer - con i nostri mezzi di trasporto organizziamo trensfer dagli aeroporti di Venezia, Trieste, Pola, Zagabria per gruppi e individuali Crociere -scoprite le bellezze della costa Croata con le sue mille isole navigando su romantici velieri Vacanze Spa - se preferite rilassarvi in qualche centro benessere e godervi la natura noi troveremo il posto ideale per voi.

9 Črnja Tours – ALLOGGIO 5 Alberghi in Istria: Lone Rovinj
Monte Mulini - Rovinj Melia Coral - Umag

10 Črnja Tours – ALLOGGIO 5 Alberghi in Quarnaro: Mozart Opatija
Milenij Opatija Ambasador Opatija

11 Črnja Tours – ALLOGGIO Alberghi 3 Alberghi Diamant Park Crystal Pical
Palazzo Zagreb Istra Rubin Eden Kvarner Adriatic Imperial Agava Pallace-Bellevue Bristol Galeb 4 Opatijska cvijeta Mediteran

12 Črnja Tours – ESCURSIONI
Le escursioni giornaliere sono il mezzo perfetto per conoscere la destinazione e noi curiamo fino al ultimo dettaglio la presentazione storico-culturale combinata con le bellezze naturali. Amphitheatre Pula Motovun Rafting Zagreb Island Krk Dubrovnik Opatija Plitvice Lakes Venice

13 Črnja Tours – TRANSFER L'agenzia turistica Črnja Tours possiede una serie di mezzi di trasporto e quindi puo' assicurare un ottimo raporto tra qualita' e prezzo offrendo trasporto per 350 persone al momento Organizziamo transfer da tutti gli aeroporti nella zona, Venezia, Trieste, Pola, Fiume e Zagabria con mezzi di trasporto curati e la professionalita' e gentilezza dei nostri autisti.

14 Črnja Tours – NOSTRI MEZZI
I nostri mezzi: 7 pulman Setra 49 posti 1 minivan Ranault 15 posti 2 minivan Mercedes 8 posti 2 auto BMW 730 1 auto Mercedes E 2 auto Chevrolet Cruze

15 Črnja Tours – NOSTRI MEZZI

16 Črnja Tours – ALTRI SERVIZI
Servizio cliente -offriamo il servizio e assistenza al cliente presso gli alberghi e aeroporti Eventi e Incentive - per viaggi di tipo educational o team building organizziamo cene gala e altri tipi di divertimento Consultazione viaggio - siamo a vostra disposizione per eventuale appoggio e consiglio

17 ČRNJA TOURS d.o.o. Štanga bb 52210 Rovinj
Črnja Tours - CONTATTO ČRNJA TOURS d.o.o. Štanga bb Rovinj Telefon: +385(52) Fax: +385(52) Web:


Scaricare ppt "ČRNJA TOURS make it real...."

Presentazioni simili


Annunci Google