La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LE CASE DEGLI ITALIANI. LE CASE IN CITTÀ Le case in città costano parecchio. Anche laffitto degli appartamenti è molto alto. Negli ultimi anni nelle città

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LE CASE DEGLI ITALIANI. LE CASE IN CITTÀ Le case in città costano parecchio. Anche laffitto degli appartamenti è molto alto. Negli ultimi anni nelle città"— Transcript della presentazione:

1 LE CASE DEGLI ITALIANI

2 LE CASE IN CITTÀ Le case in città costano parecchio. Anche laffitto degli appartamenti è molto alto. Negli ultimi anni nelle città principali sono aumentati gli appartamenti, soprattutto i monolocali e i bilocali. Questi appartamenti hanno preso il posto di vecchie e grandi case, troppo costose da mantenere.

3 LE VILLE Non mancano nel Bel Paese enormi ville, situate spesso in bei posti o in campagna, al mare o vicino ai laghi. Queste ville sono di dimensioni enormi con prati e piscine da sogno. Sono tanti i VIP stranieri che decidono di comprare antiche ville da restaurare per passarvi le vacanze, uno di questi è George Clooney che possiede una stupenda villa sul Lago di Como.

4 LE BAITE Le case tipiche di montagna sono chiamate baite. Queste case sono costruite con il legno e con il sasso di montagna. Alcune baite vengono ancora usate come abitazioni dai pastori montanari. Altre invece, vengono utilizzate come rifugio per i turisti che vanno in montagna o per passeggiare o per sciare.


Scaricare ppt "LE CASE DEGLI ITALIANI. LE CASE IN CITTÀ Le case in città costano parecchio. Anche laffitto degli appartamenti è molto alto. Negli ultimi anni nelle città"

Presentazioni simili


Annunci Google