La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale."— Transcript della presentazione:

1 Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale

2 Multiplayer.it è in numeri….. Il primo sito in Italia di Intrattenimento Elettronico, Cinema e Videogiochi Il primo sito in Italia di Intrattenimento Elettronico, Cinema e Videogiochi Il primo e-commerce in Italia di dvd e videogiochi Il primo e-commerce in Italia di dvd e videogiochi Una redazione con oltre 50 collaboratori Una redazione con oltre 50 collaboratori 895.000 lettori mensili 895.000 lettori mensili 287.000 lettori registrati 287.000 lettori registrati 190.000 lettori attivi nel Forum 190.000 lettori attivi nel Forum Migliaia di abbonati a pagamento Migliaia di abbonati a pagamento 17 milioni di pagine sfogliate al mese 17 milioni di pagine sfogliate al mese 35.000 clienti nelle-commerce 35.000 clienti nelle-commerce Un database con milioni di articoli, recensioni, news, servizi e materiali Un database con milioni di articoli, recensioni, news, servizi e materiali multimediali da scaricare multimediali da scaricare

3 La nostra area Cinema è composta di tantissime sezioni editoriali, molto apprezzate dai nostri lettori e fornisce servizi utili agli appassionati…

4 Largomento del giorno E il box editoriale principale dellhome page Cinema. Viene aggiornato quotidianamente con larticolo, la recensione, lanteprima o lo speciale più importante del momento. E il più prestigioso e visibile spazio presente nel canale.

5 Primo piano Situato subito sotto larticolo del giorno è uno spazio che informa sugli ultimi sei film od eventi più importanti. La centralità nellhome page della sezione e le grandi immagini contribuiscono a dar visibilità al materiale editoriale qui pubblicato.

6 Ultime notizie La sezione news Cinema, con notizie fresche e brillanti aggiornate in tempo reale, 24 ore su 24.

7 Diario del Capitano, Post-it e Contest Il Diario del Capitano è un redazionale a tu per tu Il Diario del Capitano è un redazionale a tu per tu scritto dai vari Responsabili di Area o dallEditore. scritto dai vari Responsabili di Area o dallEditore. Il Post-It evidenzia le novità in vendita e noleggio. Il Post-It evidenzia le novità in vendita e noleggio. Il Box Contest mette in palio ogni settimana premi per i Il Box Contest mette in palio ogni settimana premi per i lettori coinvolgendoli in piccole attività promozionali. lettori coinvolgendoli in piccole attività promozionali.

8 Download Larea dove il lettore ha la possibilità di scaricare i trailer di migliaia di Film. Decine di nuovi filmati a settimana che vanno ad ampliare il più ricco archivio italiano di trailer cinematografici.

9 I Film più cliccati della settimana Un funzionale elenco che rende visibili le preferenze dei nostri lettori e che allo stesso momento guida nella lettura delle recensioni e degli articoli sui Film più in vista al momento.

10 Altri contenuti recenti Dopo la sezione Primo Piano è qui che vengono segnalati tutti i contenuti editoriali di più recente pubblicazione. Cliccando sullelenco completo degli articoli si accede alla sezione ricerca dove si può navigare tra oltre 14000 pubblicazioni.

11 Prossime Uscite La comoda e funzionale release list che permette al lettore di essere sempre informato sulle uscite in sala ed in dvd, in vendita ed a noleggio.

12 Voci dal Forum, Caro Diario… In queste due sezioni la parola va alla community che attraverso il Forum ed i personali Blog esprime le proprie idee cinematografiche.

13 Cosa offriamo ai lettori… Articoli suddivisi in speciali, recensioni, anteprime, rubriche e dvd per una semplice ricerca Ogni film è inserito in una scheda di approfondimento che riporta facilmente il lettore a tutto ciò che è stato pubblicato a riguardo: anteprime, recensioni, speciali, trailer ed immagini Recensioni Dvd Copertura editoriale di festival e rassegne E-mail Alert: per essere informati via e-mail delle nuove pubblicazioni circa un film specifico La possibilità di votare il proprio film preferito e scriverne online la recensione

14 Prossimi servizi… Newsletter settimanale Langolo del cinefilo: per argomenti e film più di nicchia Box con bloopers e spoilers per ogni Film I Film in sala: lelenco della programmazione cinematografica in tutte le sale italiane Langolo del noleggio: per sapere in ogni momento cosa cè di nuovo


Scaricare ppt "Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale."

Presentazioni simili


Annunci Google