La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati."— Transcript della presentazione:

1 Realizzazione siti e web marketing

2 The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati per i-Phone.

3 Il metodo di lavoro Primi passi: Scoprire Obiettivi e finalità. Cerchiamo di capire e comprendere i tuoi obiettivi di business e l'obiettivo del progetto, e definiamo insieme la collaborazione. Organizzare e Progettare. Pianifichiamo azioni e attività per allineare al massimo i tuoi obiettivi con i nostri.

4 Studio del progetto Design e Layout Impostiamo un design che incarna gli obiettivi che abbiamo delineato, curando gli aspetti di usabilità e accessibilità. Sito web in costruzione Con un piano lavori impostiamo le lavorazioni a tappe per poter stabilire tempistiche. Configurazione del server del dominio, l'installazione del CMS, XHTML / CSS markup, e costruzione delle pagine web. Prove, test, test e poi lancio

5 Supporto e manutenzione Offriamo assistenza qualificata attraverso una varietà di servizi: analisi Google Analytics campagne PPC campagne SEO, Social Media manutenzione controlli di sicurezza, aggiornamenti backup del sito web e recensioni integrità.

6 Social Media Marketing. Realizziamo campagne sociali, potentissimi mezzi di comunicazione per la tua azienda. Aiutiamo i brand ad ascoltare, capire e attivare conversazioni sui social media, creando comunicazioni virtuali con i tuoi clienti. Il nostro team di esperti ha testato le migliori funzionalità per aumentare il tuo traffico, aumentare i tuoi profitti e darti una buona reputazione su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin e altri Social Network.

7 Web Marketing. Oltre l'80% del traffico su Internet è generato dalla ricerca sui principali motori. L'ottimizzazione è la chiave del successo del tuo sito web in uno scenario in cui la concorrenza è in aumento. Spyweb ha una missione primaria: comprendere gli algoritmi dei motori di ricerca. Quotidianamente lavoriamo per avvicinarci alla soluzione, posizionandoti al meglio nei motori di ricerca attraverso campagne pubblicitarie mirate e utilizzando tecniche SEO e SEM.

8 Grafica e Design. Creiamo identità originali progettando la tua veste grafica, offline ed online per sprigionare lessenza del tuo brand e della tua attività. Proponiamo soluzioni allavanguardia per realizzare il tuo sito Web e software gestionali per le-commerce e per il booking.

9 Contenuti e comunicazione. Un sito non vive di sole immagini, colori ed effetti. Per completare il quadro è utile e anche necessario studiare contenuti originali e unici. I motori di ricerca infatti, sono particolarmente attenti ai contenuti di un sito. Testi, news, comunicati, annunci devono essere realizzati con cura per avere una buona valutazione da Google, Yahoo, Bing, e soprattutto per coinvolgere e fidelizzare lutente finale.

10 Siti ottimizzati per i-Phone Più del 70% dei possessori di un iPhone, lo usa per navigare. Ecco il motivo per cui diventa interessante fornire una versione del sito ottimizzata per iPhone. Se consideriamo il sito come uno strumento di lavoro, la versione del sito ottimizzata per iPhone è necessaria per lavorare con tutti coloro che utiizzano iPhone per navigare.

11 Posta elettronica certificata La posta elettronica certificata è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale ed è equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno come stabilito dalla vigente normativa Caratteristiche del servizio: Dominio certificato pec.tuodominio.it Caselle di PEC da 1 gb con traffico illimitato Accesso via webmail (attraverso canale sicuro) Antivirus ed antispamming secondo quanto previsto dalla normativa Validità legale dei messaggi inviati/ricevuti Garanzia dell'identità del mittente


Scaricare ppt "Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati."

Presentazioni simili


Annunci Google