La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PowerPoint Soci@l Cinema Hugo Cabret PowerPoint Soci@l Cinema.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PowerPoint Soci@l Cinema Hugo Cabret PowerPoint Soci@l Cinema."— Transcript della presentazione:

1 PowerPoint Soci@l Cinema
Hugo Cabret PowerPoint Cinema

2 Iscrizione sito-Visione trailer
Incontro di presentazione della piattaforma “Eduthink tag” e del progetto cinema” iscrizione degli studenti sulla piattaforma per la condivisione di lavori e file creati visione del trailer del film “Hugo Cabret”

3 Lettura Libro-Recensione Libro
Lettura del libro “La straordinaria invenzione di Hugo Cabret” di B. Selznick recensioni del libro prodotte dai singoli studenti recensione della classe Mi piace immaginare che il mondo sia un grande meccanismo. Sai, le macchine non hanno pezzi in più. Hanno esattamente il numero e il tipo di pezzi che servono. Così io penso che se il mondo è una grande macchina, io devo essere qui per un motivo. E anche tu!”

4 Visone Film-Recensione Film
Proiezione e visione del Film “Hugo Cabret”, tratto dall’omonimo libro. recensione individuale del film Recensione della classe.

5 Utilizzo Sito-PowerPoint
Pubblicazione del materiale prodotto sul sito: trailer del film, recensioni personali e della classe, informazioni sui luoghi della vicenda, analisi dei personaggi del racconto, foto, disegni Creazione del PowerPoint


Scaricare ppt "PowerPoint Soci@l Cinema Hugo Cabret PowerPoint Soci@l Cinema."

Presentazioni simili


Annunci Google