La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Michael Oswald Avanzamento con click Dedicato a tutte le donne: forti o fragili, coraggiose, note o anonime, tutte assolutamente speciali perché uniche;

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Michael Oswald Avanzamento con click Dedicato a tutte le donne: forti o fragili, coraggiose, note o anonime, tutte assolutamente speciali perché uniche;"— Transcript della presentazione:

1

2 Michael Oswald Avanzamento con click

3 Dedicato a tutte le donne: forti o fragili, coraggiose, note o anonime, tutte assolutamente speciali perché uniche; capaci di osare e reinventarsi, tra tante difficoltà, un ruolo più confacente alle proprie possibilità e ai tempi che stiamo vivendo. forti o fragili, coraggiose, note o anonime, tutte assolutamente speciali perché uniche; capaci di osare e reinventarsi, tra tante difficoltà, un ruolo più confacente alle proprie possibilità e ai tempi che stiamo vivendo. Michael Oswald

4 Se tu sei schiava delle tue convinzioni forse è tempo di uscire, agire e sperimentare in prima persona e rimettere in discussione anche le vecchie abitudini più radicate.

5 La sperimentazione comincia in casa.

6 E utile vedere le cose sotto altri aspetti, nessuno escluso:

7 anche i più singolari aiutano a comprendere.

8 Quando il lavoro, in casa e fuori, si accumula

9 può essere talmente stressante può essere talmente stressante

10 che a un certo punto si crolla.

11 Il riposo, dopo tanto lavoro, è meritato ma nessuno, al di fuori di noi, può stabilire quale modo è il più confacente per noi!

12 Ciò che conta è trovare ristoro alla stanchezza.

13 Tutti i sistemi sono leciti!

14 Elene Usdin

15

16

17

18

19

20

21

22

23 Autoironia a parte, così come è normale scegliere il modo di dormire, allo stesso modo ogni donna può uscire dal modello a cui le tante abitudini acquisite o la moda imperante esteriore, lha ingiustamente relegata, per riappropriarsi di un ruolo personale.

24 Non più con la vernice e la forma che il mondo sembra preferire, ma con la propria personale visione e affermazione di sé e del proprio valore

25 regina e padrona della propria vita Elene Usdin per essere finalmente Regina e padrona della propria vita: non è mai tardi per ricominciare!

26 L8 marzo, Festa delle Donne, non dimenticare di dedicarti un fiore: perché sei una donna speciale e te lo meriti, principalmente da te stessa, per essere diventata la donna che sei.

27 Auguri a tutte le donne, perché in ognuna cè qualcosa di unico e davvero speciale, anche se a volte non lo sanno neanche! Michael Oswald


Scaricare ppt "Michael Oswald Avanzamento con click Dedicato a tutte le donne: forti o fragili, coraggiose, note o anonime, tutte assolutamente speciali perché uniche;"

Presentazioni simili


Annunci Google