La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni."— Transcript della presentazione:

1 La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni mensa ed il collegamento diretto con il catering; La gestione delle carriere. Tutor è un sistema integrato per la gestione del personale che consente:

2 Tool Bar presente su ogni pc La toolbar è presente nel terminale di ogni operatore. Permette di lanciare i diversi applicativi e può visualizzare anche messaggi che scorrono lungo la fascia nera facilitando enormemente la comunicazione aziendale.

3 Richieste di permesso tramite Pc in fabbrica Ogni operatore può richiedere il permesso indicando la modifica di orario richiesta e la causale. Questa richiesta verrà visualizzata sul terminale del responsabile del personale che potrà con un click accettare o rifiutare. Tali modifiche interagiscono direttamente con la prenotazione mensa e con il centralino telefonico in modo che : annulli la prenotazione del pranzo se loperatore è assente; il centralino riproduca il messaggio automatico che comunica lassenza delloperatore..

4 La schermata per gestire le approvazioni Come visto in precedenza loperatore richiede il permesso. Attraverso questa interfaccia il responsabile della produzione gestisce le richieste: accetta, rifiuta le richieste le classifica e rettifica le timbrature.

5 In questo prospetto abbiamo il controllo immediato di tutte le presenze. Lutilizzo dei colori ci dà subito le informazioni essenziali secondo la legenda colori precodificata. Report Presenze

6 Stampe Riepilogative Il sistema consente diverse stampe tra cui, ovviamente, la stampa delle presenze che può essere inviata al consulente paghe se esterno allazienda.

7 Il sistema permette la pianificazione del calendario di ferie, riduzioni di orario e permette di stampare una comunicazione interna da distribuire a tutti gli operatori interessati. Riduzioni di orario

8 Export verso altri sistemi E prevista lesportazione verso altri sistemi in moda da garantire una effettiva integrazione.

9 Prenotazioni Mensa e Link a struttura di catering Come anticipato in precedenza il sistema si integra con la gestione mensa. Gli operatori dal loro terminale possono prenotare la mensa. La sera partirà automaticamente il fax o la mail al catering e allo stesso modo manderà la disdetta nel caso in cui loperatore abbia chiesto il permesso oppure se la mattina non avrà timbrato lentrata.

10 Sono previsti i seguenti moduli che verranno sviluppati su misura in base alle diverse caratteristiche aziendali Il mansionario; I moduli formativi; Lalbero delle carriere; Lalbero dei percorsi formativi; Costi di formazione; Pianificazione; Indicatori di performance. Gestione Carriere

11 Conclusioni Molte altre funzionalità caratterizzano questo strumento e sono legate a specifiche necessità dei nostri clienti. Poiché non si tratta di un prodotto standard, la configurazione finale dipende dallanalisi svolta in azienda. Essendo noi prima di tutto consulenti, utilizziamo il software come mezzo per concretizzare quanto diciamo e dimostrare ai nostri clienti come si passa DALLE PAROLE AI FATTI.


Scaricare ppt "La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google