La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Squash: la nuova frontiera dello sportivo disabile OKDISABILI A.S.D.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Squash: la nuova frontiera dello sportivo disabile OKDISABILI A.S.D."— Transcript della presentazione:

1 Squash: la nuova frontiera dello sportivo disabile OKDISABILI A.S.D.

2 Programma Presentazione OKDISABILI A.S.D. Paola Pasquali – Presidente OKDISABILI; Resp. Sez. Handysport CSAIN MI; Maurizio Valerani -Responsabile G.T.O. ASSI; Cristina Cremonesi -Vice Presidente OKDISABILI Programma di attività multi-sport per gli utenti di AIAS onlus: Stefano Fava – Responsabile Area Sociale AIAS; Ivan Borserini - Responsabile Comitato Prov. CIP

3 Attività OKDISABILI ndysquash.asp ndysquash.asp

4 Progetto per un programma di attività sportiva utenti AIAS Programma di attività multi-sport per gli utenti di AIAS onlus

5 DISABILITA E SPORT «Potrei sentire un po' di dolore, oppure potrei sentirmi benissimo. Non lo so davvero, ma ne vale la pena», «ho compiuto unaltra impresa: ho partecipato alla staffetta, ed anche se era difficile, con la pioggia e il freddo, non mi sono arreso. Ed il mio prossimo obiettivo è la Maratona di VENEZIA, speso di riuscire anche in questa impresa!!!»

6 DISABILITA E SPORT ANDRE AGASSI Intervistato prima di uno dei suoi tanti rientri «Potrei sentire un po' di dolore, oppure potrei sentirmi benissimo. Non lo so davvero, ma ne vale la pena», Alessandro A. – ATLETA DISABILE «ho compiuto unaltra impresa: ho partecipato alla staffetta, ed anche se era difficile, con la pioggia e il freddo, non mi sono arreso. Ed il mio prossimo obiettivo è la Maratona di VENEZIA, speso di riuscire anche in questa impresa!!!»


Scaricare ppt "Squash: la nuova frontiera dello sportivo disabile OKDISABILI A.S.D."

Presentazioni simili


Annunci Google