La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da."— Transcript della presentazione:

1

2 Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da un gruppo di ricercatori tedeschi

3 Hanno scoperto che il solo fatto di fissare le tette di una donna per 10 minuti al giorno è benefico quanto mezzora di sport.

4 Questo studio è durato 5 anni con un gruppo di 200 volontari e ha dimostrato che tutti quelli che guardavano lo spettacolo di belle tette nude soffrono meno di problemi cardio-vascolari e ipertensione di quelli che non li guardavano ogni giorno.

5 Il Dr. Karen Weatherby,che ha diretto lo studio, afferma che:

6 Guardare le tette di una bella donna per 10 minuti al giorno equivale a 30 minuti di aerobica. Leccitazione sessuale aumenta la frequenza cardiaca ed è benefica per la circolazione sanguina.

7 dunque che con una pratica giornaliera, gli uomini possano aumentare la loro speranza di vita di 5 anni

8 Come sempre ci siamo detti che ci deve essere una spiegazione... Gli uomini mica sono cretini: si preoccupano della loro salute...

9 Iniziamo insieme una terapie quotidiana ?

10

11

12

13

14

15 Mantieniti in buona salute, dividi questo studio con i tuoi amici. dividi questo studio con i tuoi amici. BUONA SALUTE !


Scaricare ppt "Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da."

Presentazioni simili


Annunci Google