La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

VAR Virtual Shows. I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "VAR Virtual Shows. I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione."— Transcript della presentazione:

1 VAR Virtual Shows

2 I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione di volo. Cosa sono… Possono essere svolte in fiere, manifestazioni, sagre, nei locali privati (Bar, Pub, Disco, ecc.)… …e normalmente richiamano un gran numero di appassionati o semplici curiosi!

3 Cosa sono… Dei personal computer con installato il software necessario, muniti di volantini e manette, sono messi a disposizione degli utenti che vogliono cimentarsi nel volo virtuale... Il tutto sotto l'attento occhio vigile dei nostri piloti virtuali… …ed eventualmente proiettato a muro e commentato, in modo che il resto del pubblico possa capire cosa sta accadendo.

4 Cosa sono… Si può simulare di tutto: Gare acrobatiche… Semplici voli privati sulle più belle località italiane ed estere... Voli di linea in Italia, Europa, ed il resto del mondo... E, collegandosi ad IVAO, volo simulato in multiplayer mondiale e demo di simulazione del controllo del traffico aereo!

5 cips Fine


Scaricare ppt "VAR Virtual Shows. I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione."

Presentazioni simili


Annunci Google