La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Biblioteca dArea Nata per integrare il patrimonio bibliografico presente nei diversi Istituti afferenti allArea di Ricerca, è oggi la più grande biblioteca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Biblioteca dArea Nata per integrare il patrimonio bibliografico presente nei diversi Istituti afferenti allArea di Ricerca, è oggi la più grande biblioteca."— Transcript della presentazione:

1 Biblioteca dArea Nata per integrare il patrimonio bibliografico presente nei diversi Istituti afferenti allArea di Ricerca, è oggi la più grande biblioteca multidisciplinare scientifica sul territorio bolognese.

2 Biblioteca dArea

3 NILDE è un software online ideato nel 2001 dalla Biblioteca dArea, attorno al quale si è costituita una comunità di biblioteche italiane ed europee disposte a condividere le loro risorse bibliografiche in maniera collaborativa e innovativa. 840 biblioteche 20.000 utenti di università, enti di ricerca e della salute, enti locali


Scaricare ppt "Biblioteca dArea Nata per integrare il patrimonio bibliografico presente nei diversi Istituti afferenti allArea di Ricerca, è oggi la più grande biblioteca."

Presentazioni simili


Annunci Google