La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…sei più benedetto del milione di esseri umani, che non sopravviverà durante questa settimana. Se oggi ti sei svegliato con più salute che malanni….

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…sei più benedetto del milione di esseri umani, che non sopravviverà durante questa settimana. Se oggi ti sei svegliato con più salute che malanni…."— Transcript della presentazione:

1 …sei più benedetto del milione di esseri umani, che non sopravviverà durante questa settimana. Se oggi ti sei svegliato con più salute che malanni….

2 …sei più avanti di 500 milioni di persone nel mondo. Se non hai mai conosciuto I pericoli della guerra, la solitudine della prigione, il dolore della fame….

3 …sei più benedetto di 3 milioni di persone in questo pianeta…. Se puoi andare in Chiesa, al Tempio o seguire il tuo credo particolare senza essere perseguitato…

4 …sei più ricco del 75% dellumanità. Se hai cibo nel tuo frigorifero, hai indumenti puliti, hai un tetto che ti copre, e un posto sicuro per dormire….

5 … fai parte del 10% della popolazione prospera del mondo intero. Se hai denaro alla Banca, nel tuo portafoglio alcune monete, o qualche spicciolo in qualche vasetto nella tua casa…

6 …sei un caso poco comune. Se i tuoi genitori sono ancora vivi e sposati…

7 …sei benedetto, perchè la maggioranza delle persone lo potrebbe fare, però non lo fa. Se tu hai un sorriso sul volto, e sei riconoscente per tutto…

8 …sei benedetto perchè puoi offrire il tocco divino che cura. Se puoi prendere la mano di qualcuno, abbracciarlo o anche solo toccargli la spalla…

9 Se puoi leggere questo messaggio hai ricevuto una doppia benedizione…. …primo perchè qualcuno ha pensato a te, e secondo perchè tu hai più fortuna di 2 miliardi di persoe che non sanno leggere….

10 Conta le tue benedizioni e trasmetti questo messaggio ad altri affinchè si rendano conto delle benedizioni che già hanno.


Scaricare ppt "…sei più benedetto del milione di esseri umani, che non sopravviverà durante questa settimana. Se oggi ti sei svegliato con più salute che malanni…."

Presentazioni simili


Annunci Google