La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GesVend Il Gestionale per il Vending

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GesVend Il Gestionale per il Vending"— Transcript della presentazione:

1 GesVend Il Gestionale per il Vending
GesVend è stato progettato con le indicazioni provenienti da esperti del settore che vivono quotidianamente le varie problematiche del vending. La nostra competenza nel sviluppare software e le preziose informazioni forniteci dalla società BREAK CAFÉ, azienda leader nel settore vending in Sicilia hanno permesso la realizzazione di questo prodotto. Il prodotto che presentiamo non è un semplice gestionale bensì un sistema di lavoro che permette di inquadrare l’ azienda organizzando I vari settori e le varie operazioni da eseguire quotidianamente. Oltre ad automatizzare quanto più possibile il processo di scambio dati tra I vari soggetti, si tiene conto delle risorme umane organizzando il loro lavoro e renderlo semplice ed efficace guidando gli operatori nei vari passi da espletare per compiere le operazione. Particolare attenzione è stata data alla progettazione del software che gestisce le operazioni esterne. Con il potente programma GesVendClient installato a bordo del palmare, l’ operatore deve solo seguire le informazioni del palmare che arriva prefino ad indicargli quali e quanti prodotti dovrà prelevare dal furgone per eseguire la ricarica. A lui resta solo inserirli nei posti indicati. Durante la fase di ricarica il palmare eseguira tutta una serie di elaborazioni registrando tutti I passi dell’ operazione e tutti I dati relativi alla contabilità Tutta la gestione di scarico e carico dati da e verso il palmare sono gestiti dal programma in automatico, anche se sono previste delle operazioni manuali di emergenza. Infine un potente programma notturno elabora tutti i dati aggiornando iI data base. Con il sistema GesVend non ti limiti ad acquistare un gestionale ma acquisisci un sistema di lavoro altamente automatizzato.

2 GesVend GesVend Il Gestionale per il Vending
Il pannello di configurazione è lo strumento che ti permette di attivare o disattivare i servizi previsti nel sistema e di impostare i valori di riferimento dei servizi stessi. Alcuni esempi: Tramite queste impostazioni potrai decidere in autonomia la frequenza delle segnalazioni ( es: temperature dei frigo) , impostare a quanti giorni in anticipo ti deve essere segnalata la scadenza dei prodotti nei distributori. Inoltre da qui decidi a quale utente il sistema deve inviare le segnalazioni di anomalie riscontrate come una differenza sugli incassi. Con il sistema GesVend sarà impossibile mischiare i sacchi con i soldi degli incassi. Tutti i sacchi hanno un codice univoco.

3 GesVend GesVend Il Gestionale per il Vending
Una consolle unica ti consente di tenere sotto controllo gli incassi segnalandoti le eventuali anomalie. Qui puoi vedere tutti i movimenti delle vendite, incassi, monete e banconote entrate, monete entrate ed uscite dal rendiresto, vendite ad intero ed a chiave ed il valore di ognuna, il nome del prodotto venduto e il numero di selezione, movimenti manuali eseguiti sul rendiresto. A te, semplicemente, inserire la cifra dei soldi contati, che può essere in automatico se disponi di una contasoldi con uscita seriale o altro. Con il sistema GesVend sarà impossibile mischiare i sacchi con i soldi degli incassi. Tutti i sacchi hanno un codice univoco.

4 GesVend Un’ altro punto di forza di GesVend
Il Gestionale per il Vending Un’ altro punto di forza di GesVend è l’ acquisizione dei dati relativi alle macchine. Questo permette a GesVend di gestire l’ automatizzazione del cambio prezzo e prodotto che potrai effettuare comodamente dal tuo pc, In seguito il palmare guiderà l’ operatore nelle varie fasi davanti alla macchina. GesVend è progettato per dialogare con tutti i sistemi di pagamento più diffusi tramite protocollo EVA-DTS riconoscendoli in automatico.

5 GesVend GesVend Il Gestionale per il Vending
Preparare il carico dei prodotti da consegnare agli operatori sarà semplice e veloce. Basta richiamare la gita ed il carico è pronto. Tenendo conto del massimo carico previsto per la gita puoi modificarlo a tuo piacere per percentuale, aggiungere o togliere prodotti modificare la quantità. Il sistema GesVend è autoapprendente e ti proporrà il carico prodotti sempre più vicino alla realtà man mano che acquisirà dati di vendita.

6 GesVend Il tutto in automatico!
Il Gestionale per il Vending Una potente consolle ,ma altrettanto semplice da usare, prevede l’ inserimento dei prodotti e dei prezzi, sia a intero che a chiave. Il tutto progettato in modo che qualsiasi errore sia segnalato. Alcuni semplici click ed è cosa fatta. GesVend prevede che il prezzo a chiave sia impostato rispettando le specifiche del sistema di pagamento utilizzato. GesVend penserà a tutto il resto. preparando il file da scaricare in macchina e passarlo al palmare. Il tutto in automatico! GesVend visualizza tutti I dati relativi alle vendite con la numerazione reale delle spirali per facilitare le operazioni di ricarica e verifica.

7 GesVend Il Gestionale per il Vending La preparazione delle visite per la ricarica è un passo fondamentale in ogni azienda di vending. GesVend permette di creare delle gite programmate per giorno ed associate ad un palmare ed a relativo operatore. Grazie a questo si potrà in qualsiasi momento avere la storia delle vendite di una macchina o di una postazione divisa per incasso, battute, giorni di permanenza, prodotti venduti ed a quale prezzo nel periodo di permanenza della macchina nella postazione. Altro particolare, sarà impossibile saltare una visita! GesVend organizza le risorse umane dell’ azienda .

8 GesVend Il Gestionale per il Vending GesVend Ogni singola macchina viene associata alla postazione in cui è installata. Anche qui alcuni semplici click e la macchina risulterà installata nella postazione. I dati salvati per il periodo di permanenza della macchina nella postazione faranno in modo che in qualsiasi momento sia possibile evidenziarne la contabilità, vendite e prezzi. GesVend salva tutti I movimenti delle operazioni ed in qualsiasi momento è possibile visionarne gli storici.

9 GesVend Il Gestionale per il Vending GesVend grazie ad un intelligente sistema di salvataggio dati è possibile generare qualsiasi tipo di stataistica. Tanto siamo sicuri che oltre a quelle di base fornite lasciamo la scelta al cliente di commissionarci altri 5 fogli di statistiche a sua scelta e comprese nel prezzo. Fogli grafici compresi.

10 GesVend GesVend Il Gestionale per il Vending
Un nuovo ed ingegnoso sistema di monitoraggio dei solubili permette di controllare i consumi delle erogazioni del caldo mediante ricette create per modello macchina oppure per macchina specifica. Con GesVend puoi monitorare constantemente le movimentazioni delle merci, razionalizzare gli acquisti e diminuire la giacenza di magazzino ottenendo un notevole risparmio economico e conseguentemente aumentare gli utili.

11 GesVend Il Gestionale per il Vending Con GesVend tenere la contabilità degli operatori e dei commerciali non è mai stato così semplice. Una sezione dedicata permette di impostare come retribuirli, a fisso, a obbittivo mensile, a obbiettivo temporale. I calcoli vengono eseguiti da GesVend in automatico in funzione dei dati delle vendite. GesVend ti tiene aggiornato su quanto ammontano le spettanze in automatico tenendo conto anche di eventuali differenze mancanti negli incassi. GesVend e gestisci I compensi dei tuoi collaboratori in modo nuovo. E’ largamente provato che un incentivo aiuta ad aumentare la produttività

12 GesVend GesVend ByNight GesVend e dormi sonni tranquilli.
Il Gestionale per il Vending GesVend ByNight Il cuore di GesVend E mentre tu dormi GesVend elabora tutti I dati del lavoro svolto quotidianamente aggiornando il sistema. Prepara ed imposta il lavoro per il giorno successivo. In caso rilevasse un anomalia di invia un messaggio. GesVend e dormi sonni tranquilli. La notte prepara quanto serve per il giorno successivo al posto tuo.

13 GesVend GesVend Davvero tutto in automatico!
Il Gestionale per il Vending Il palmare è il dispositivo che completa GesVend Completatmente gestito in automatico dal programma tramite questo palmare e grazie al potente software GesVendClient sviluppato con le ultime tecnologie, l’ operatore sarà un mero esecutore delle direttive che questo gli darà. Cambio prodotti, cambio prezzi, prodotti mancanti nelle spirali il tutto è gestito in automatico dal palmare. Rientrati in azienda i palmari sono riconosciuti automaticamente da GesVend Nessun click, nessun tasto da premere. Davvero tutto in automatico! GesVendClient potente e versatile software che guida l’ operatore nella ricarica passo per passo. La tecnologia avanzata nella tua azienda al tuo servizio.

14 GesVend GesVend GesVend la comunicazione in azienda.
Il Gestionale per il Vending GesVend Viene fornito con un servizio di posta interno, estendibile anche ai palmari, che permette di inviare messaggi, anche a scadenza futura. Prepari il messaggio per il collaboratore prescelto completo di data in cui deve essere ricevuto e salvi. Alla data stabilita il collaboratore riceverà il messaggio. Il tutto verrà registrato, anche l’ apertura del messaggio da parte del collaboratore. Un modo sicuramente efficace per dialogare nell’ azienda. GesVend la comunicazione in azienda. Mai più sentir dire “Non me lo avevi detto!”. Una efficace e sicura comunicazione con I collaboratori rasserena I rapporti evitando inutili risentimenti.

15 GesVend Il Gestionale per il Vending GesVend Risolve anche le operazioni relative ad HACCP. Sono previste delle operazioni pianificate per modello e specifiche per singola macchina da effettuarsi per data o per vendite. Le operazioni impostate per modello sono associate automaticamente ad ogni macchina di quel modello in fase di censimento. Un messaggio avvertirà che si deve eseguire l’ operazione pianificata ed indicherà macchina, postazione, gita e operazione da eseguire. Tutte le operazioni sono storicizzate per eventuali controlli. GesVend - Una macchina ben pulita non maleodorante ed in ordine certamente attira maggiormente il cliente ed evita molti inutili interventi. Mantenere alto il livello igienico delle macchine può evitare spiacevoli conseguenze con le autorità Basta ricordarsi di eseguire le dovute procedure!

16 GesVend Il Gestionale per il Vending GesVendTec tiene sotto controllo i guasti che si verificano sulle macchine, ottimizza il magazzino dei ricambi e genera statistiche che aiutano ad individuare le lacune che causano tali guasti. Il tutto tramite un software dedicato esclusivamente ai palmari in dotazione ai tecnici. GesVend curare l’ efficienza delle macchine consente di mantenerle in esercizio per un periodo maggiore rispetto ad una manutenzione scarsa. Inoltre le statistiche generabili sui guasti aiutano a capire le problematiche inerenti le installazioni delle macchine stesse

17 GesVend Il Gestionale per il Vending GesVend Il magazzino gestito con nuove metodologie è costantemente aggiornato rispetto alle vendite. Ottimizza gli acquisti in base alle vendite Ti avverte dei prodotti in scadenza consentendoti di poterli smaltire prima Hai costantemente sotto controllo la giacenza dei prodotti In caso di richiamo di un prodotto dal fornitore oltre a sapere quanti ne hai e dove in magazzino, ti informa di quanti, in quale postazione, in quale macchina, in quale spirale si trova il prodotto da ritirare. Ogni singola vendita viene registrata e salvata in modo da poter controllare la storia di tutte le vendite una per una. Il tutto con dei semplici click! GesVend Il magazzino è sempre stato il cuore dell’ azienda. Da esso dipende gran parte del flusso finanziario. Un magazzino ben gestito genera utili inaspettati.

18 GesVend il gestionale per il vending
Si conclude questa breve presentazione di alcune importatnti specifche di GesVend che ne ha molte altre ancora e sempre importatnti. L’ importante è aver fatto capire che non si tratta di un semplice gestionale ma di un sitema di lavoro. Se è stata prestata attenzione a quanto presentato sarà facile intuire quanto GesVend sia importante per avviare la certificazione Uni\Iso Saremo ben lieti di poter dimostrare quanto affermato in questa presentazione e quanto altro GesVend sia in grado di fare nella vostra sede e su vostre macchine. Pertanto saremo lieti di essere contattati in tal senso. Con il sistema GesVend non ti limiti ad acquistare un gestionale ma acquisisci un sistema di lavoro altamente automatizzato.


Scaricare ppt "GesVend Il Gestionale per il Vending"

Presentazioni simili


Annunci Google