La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Immobili in Genova Marco Dudko 12/17/13 Ora 2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Immobili in Genova Marco Dudko 12/17/13 Ora 2."— Transcript della presentazione:

1 Immobili in Genova Marco Dudko 12/17/13 Ora 2

2 Circa la casa. Il appartemento in Genova, Liguria. Il appartemento è tranquillito, e molto panoramicissimo. Nuova affituarii mosto comprano mobile. Lo ha una balcone, un bagno completo, e un cuccina abitabile. Lo non ha un giardino, e questo è buono, perc- he tu non bisongo abbevi fiori. Il appartemento costi 90,000 Euro/~130,000 Dollari ___________________________________ Perché? In la città di Genova, sulla Riviera Italiana. Vicino a il mare, e Ie montagne. Il appartemento `e molto bello. Anche, il appartemento ha una garage per la macchina.

3 Planimetria Cinque camera- Uno camera di letto, Un bagno, Un cuccina, Una stanza Un armadio Il appartemento è sulla otto piano, e ha un ascensore. Ha bisogno di essere ristrutturato, e puòi essere personalizzato.

4 Vicino a il mare Con uno vicino con il mare, ti possonno molte cose.- Si può nuotare Si può salpare Si può pescare e più. Con il mare molto vicino, si hai molto bello spiagge.

5 Macchina per il garage- Renault Megane
Perché il appartemento ha un garage; si bisogno una macchina. E la macchina migilore qui è, La Renault Megane. La Renault è molta piccola, ed è molta economica, con un 6.6 litro per cento chilometro La macchina anche costi solo 26,650 Euro, ed è una macchina divertenta.

6 Letto Matrimonio-Hemnes
Hemnes è letto per coppie matrimonio. Il letto è colore in nero/marrone Un letto grande è molto bennissimo per un coppia. C’ è spazio per le gambe di ogni persona. Con un materasso bene, un bene sera accadrà. Il letto costi 225 Euro.

7 Lampada da Tavolo- Koppar
La lampada da tavolo, “Koppar” è molta rustica e bella. La lampada costi 15,99 Euro, ma lampadine sono vendute a parte. Le lampadine per la lampada sono due cento lumen, e sono LED

8 Il Forno-Hyllad Il forno, Hyllad è migilore perché, un costi di 449 Euro, e un cinque anni granzia. Il forno anche è molto caldo.

9 Telo Bagno- FRÄJEN Countach! Guardi alle il telo! Con il costoso prezzo di 12,50 Euro, FRÄJEN pulirà e ascuigare voi. Con I colore di rosso, persone vedrà il telo, e guardare in invidia.

10 Tapetti- EIVOR CIRKEL I tapetti, Eivor Cirkel costi 139 Euro, ma anche, si comprai Stopp per 2,99 Euro. I tapetti è polipropilene e iuta, due fibre sentitche. I tapetti andrà bene in salotto.


Scaricare ppt "Immobili in Genova Marco Dudko 12/17/13 Ora 2."

Presentazioni simili


Annunci Google