La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento) Il mio amore, è amare più semplice che lei potrebbe supporre, seppe? Amare è più facile di noi, e ci.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento) Il mio amore, è amare più semplice che lei potrebbe supporre, seppe? Amare è più facile di noi, e ci."— Transcript della presentazione:

1

2 Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento) Il mio amore, è amare più semplice che lei potrebbe supporre, seppe? Amare è più facile di noi, e ci sono le molte cose di genere fuori, molte intensità di sentire quella cosa. Io, per esempio quando dico io "io amo" non La voglia con quello per dire che Lei è il grande amore di vita mia, o è una promessa che quello che io sento sarà eterno.

3 Perciò quando dico io "io amo" non senta paura e non è colto dal panico forma, perché io non impongo a quel sentimento alcun tipo della responsabilità reciproca. Io non aspetto quel sentimento alcun tipo di risposta o atteggiamento, perché amarlo è sentire senza raccogliere, senza volere qualsiasi cosa in cambio. Amare è semplicemente sentire. E piacere è anche amare, piacere molto è amare, sentire l'affezione è amare. È sentire abbracci la volontà e di grembo, ma nessuno alcuno abbraccia, nessuno alcun grembo.

4 Amare è sentire un certo tipo di specifica mancanza. Amare è volontà di prestare il torace per Lei giaccia in giù la Sua testa. Amare è aprire la porta della macchina per Lei senza la demagogia, amare è rubare un fiore e darLa, nell'impulso del momento senza curare molto se gli piacciono fiori o no, e senza tying il minimo se il gesto sembra ridicolo. Amare è instabile perché amarlo è trasformazione continua. Amare è diverso oggi domani. Perciò io L'amo ogni giorno in un modo, io amo Lei uguaglia quando io non amo, perché io penso che che sarebbe solo uno più nei modi innumerevoli di quel sentimento di mostrare.

5 Io non L'amo oggi meno che domani, o domini più, padrone solo diverso. Io L'amo quando io sento la Sua mancanza ed io amo Lei uguaglia quando, io non voglio che più sia con Lei per l'essere di tempo. Io L'amo quando io voglio essere in silenzio con me stesso e la Sua presenza non disturba la mia pazzia. Io L'amo quando Lei è lontano ed io sento lo stesso essere vicino ai miei migliori amici da solo. Io L'amo quando, tra la conversazione più interessante, io separo, ed io comincio a pensare in quello che Lei ora starebbe facendo e come sarebbe migliore se Lei fosse qui partecipando in che che io maneggio almeno dividere destra.

6 Ed io non sono parte perché io non sono qui, ed io non sono qui perché Lei non è qui. Io so anche che io L'amo quando Lei è con me ed io ho voglia di abbracciarLa inoltre corpo Suo, di abbracciarLa le mie braccio era capace ad in somma e di baciarLa più della taglia di bocca mia. Ed io so, finalmente, che io L'amo, quando io comincio a scrivere quelle cose, in quella forma silenziosa di tutto che io sento gridando Olegario Schmitt Música : Andre Gagnon - My Funny Valentine Montagem :


Scaricare ppt "Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento) Il mio amore, è amare più semplice che lei potrebbe supporre, seppe? Amare è più facile di noi, e ci."

Presentazioni simili


Annunci Google