La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lascia che Dio compia il suo piano in te. Nick era un eccellente impiegato delle ferrovie. Forte, alto, amabile con i suoi colleghi, sempre puntuale…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lascia che Dio compia il suo piano in te. Nick era un eccellente impiegato delle ferrovie. Forte, alto, amabile con i suoi colleghi, sempre puntuale…"— Transcript della presentazione:

1 Lascia che Dio compia il suo piano in te

2 Nick era un eccellente impiegato delle ferrovie. Forte, alto, amabile con i suoi colleghi, sempre puntuale… Ma era molto pessimista…

3

4 Fa troppo freddo! Ho il corpo tutto intorpidito. Se non riesco ad uscire subito, probabilmente queste saranno le mie ultime parole…

5

6 Oggi ci sono tanti come Nick. Aspettano il peggio, aspettano il fallimento, la mediocrità. E lo ricevono! Poiché quel che grandemente temo mi piomba addosso… Giobbe 3:25

7 Ma tu puoi scegliere di credere nellamore di Gesù Cristo : TU HAI IL FAVORE DI DIO La chiave che scatena i miracoli e le benedizioni è la tua fede Gesù disse: Se confidi in me, vedrai il potere di Dio. Giovanni 11:40

8 Nostro fratello Celsio, della chiesa di Delano, è morto nel Como fedele apostolico, andò alla Seconda Guerra Mondiale, senza usare armi. CREDETTE che Dio lo avrebbe protetto, e sotto fuoco nemico salvó più di 20 soldati americani nel Pacífico. TUTTI VOLEVANO STARE INSIEME A LUI! Nostro fratello Celsio, della chiesa di Delano, è morto nel Como fedele apostolico, andò alla Seconda Guerra Mondiale, senza usare armi. CREDETTE che Dio lo avrebbe protetto, e sotto fuoco nemico salvó più di 20 soldati americani nel Pacífico. TUTTI VOLEVANO STARE INSIEME A LUI!

9 Consacrati a Lui e aspetta che Dio fará qualcosa di soprannaturale Il mio lavoro è incoraggiare la tua fede: Certo, cè rimedio per la tua famiglia Certo, Dio ti può guarire Certo, Dio ti aiuterà negli studi Certo, Dio ti darà un lavoro migliore

10 E, mentre Gesù partiva di là, due ciechi lo seguirono gridando e dicendo: «Abbi pietà di noi, Figlio di Davide!». Quando egli entrò in casa, quei ciechi si accostarono a lui. Gesù disse loro: «Credete che io possa far questo?». Essi gli risposero: «Sì, Signore». Allora egli toccò loro gli occhi dicendo: «Vi sia fatto secondo la vostra fede». Matteo 9:27-29

11 Dio ti vuole benedire! Però tu hai lultima parola Quello che tu credi, non quello che altri credono, è la chiave delle tue benedizioni. Credere è sperare, è rinunciare a cercare di aiutare Dio come Abrahamo e Sara Credere è resistere agli attacchi di dubbi del nemico (Efesini 6:13). ¡Fede è credere in maniera OSTINATA!

12 Nostra sorella Josefina, di Jalisco, dalla pistola alla cintura...

13


Scaricare ppt "Lascia che Dio compia il suo piano in te. Nick era un eccellente impiegato delle ferrovie. Forte, alto, amabile con i suoi colleghi, sempre puntuale…"

Presentazioni simili


Annunci Google