La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Segui la moda anche tu ;). Linverno è quasi arrivato e questa volta è più freddo che mai: È sempre consigliato abbinare un capo marrone con uno blu tipo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Segui la moda anche tu ;). Linverno è quasi arrivato e questa volta è più freddo che mai: È sempre consigliato abbinare un capo marrone con uno blu tipo."— Transcript della presentazione:

1 Segui la moda anche tu ;)

2 Linverno è quasi arrivato e questa volta è più freddo che mai: È sempre consigliato abbinare un capo marrone con uno blu tipo gli stivali blu e la gonna marrone per esempio,ma ricordate che le gonne devono essere strette e non più lunghe dopo il ginocchio. I guanti e le sciape sempre abbinati o di colore bianco,beije,blu o marroni,colorati e alternati non vanno più. Le scarpe con tacco o medio(8)o abbastanza alto(12)mai a spillo in alcuni casi,gli stivali invece possono avere qualsasi tacco va bene ma un consiglio prezioso è avere 2 paia di stivaletti e 2 paia di stivali o alti o medi.

3 Tra un mese ci sarà Natale!! Prendete portafogli e carte di credito e date sfogo ai regali!! (un grande consiglio sulla telefonia è prendere ngm blackberry un grande telefono smartphone pronto a tutti gli usi)per figli o nipoti qualche giocattolo speciale,alle bambine una bambola di pezza e un orsetto del cuore,invece ai maschietti i soldatini,qualche macchinina e un trenino. Invece per i più grandi un maglione,una borsa,un profumo o qualcosa di speciale


Scaricare ppt "Segui la moda anche tu ;). Linverno è quasi arrivato e questa volta è più freddo che mai: È sempre consigliato abbinare un capo marrone con uno blu tipo."

Presentazioni simili


Annunci Google