La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SECONDA SETTIMANA DI AVVENTO R I V I V R À !. UN VIRGULTO GERMOGLIERÀ (Is 11) TI RICORDI? Poema dAlice Walker, ragazza nera, rivolgendosi al suo opressore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SECONDA SETTIMANA DI AVVENTO R I V I V R À !. UN VIRGULTO GERMOGLIERÀ (Is 11) TI RICORDI? Poema dAlice Walker, ragazza nera, rivolgendosi al suo opressore."— Transcript della presentazione:

1 SECONDA SETTIMANA DI AVVENTO R I V I V R À !

2 UN VIRGULTO GERMOGLIERÀ (Is 11) TI RICORDI? Poema dAlice Walker, ragazza nera, rivolgendosi al suo opressore Ti ricordi di me? sono la ragazza di pelle oscura e scarpe sottili, sono la ragazza dei denti cariati, sono la ragazza oscura con locchio ferito e ludito atrofizzato.

3 Sono la ragazza Che ha cura dei tuoi figli, Cucina il tuo cibo, Pulisce i tuoi cortili, Lava la tua biancheria. Oscura, curva, Cariata e ferita LIBERERÀ I POVERI POVERI CHE GRIDANO (Sl 71)

4 Sono la donna della benedetta pelle oscura Sono la donna dei denti curati... Sono la donna: oscura, ordinata, guarita e che ascolta. PREPARATE LA VIA DEL SIGNORE (Mt,3)

5 Lunica cosa che posso dare agli umani è speranza. Sono la donna che vi offre due fiori di radici gemelle: Giustizia e Speranza Cominciamo, dunque! IL LUPO DIMORERÀ CON LAGNELLO (Is. 11) Monges de Sant Benet, Montserrat


Scaricare ppt "SECONDA SETTIMANA DI AVVENTO R I V I V R À !. UN VIRGULTO GERMOGLIERÀ (Is 11) TI RICORDI? Poema dAlice Walker, ragazza nera, rivolgendosi al suo opressore."

Presentazioni simili


Annunci Google