La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Committente: privato – Misano - RN Cucina modello Domus 1 tinta rovere. Rivestimento BVS della ditta Ceramica di Treviso decori etruschi gialli Lavello.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Committente: privato – Misano - RN Cucina modello Domus 1 tinta rovere. Rivestimento BVS della ditta Ceramica di Treviso decori etruschi gialli Lavello."— Transcript della presentazione:

1 Committente: privato – Misano - RN Cucina modello Domus 1 tinta rovere. Rivestimento BVS della ditta Ceramica di Treviso decori etruschi gialli Lavello modello Titty in graniglia Rivestimento camino e piani penisola in graniglia come lavello

2 Vista generale

3 Vista zona tecnica Realizzata a U per ottenere la maggior funzionalità possibile. Nella parete frontale è stata inserita una finestra che da sul salone, al fine di rendere comunicanti i due ambienti; questo progetto è stato sviluppato assecon- dando la richiesta del cliente di poter vedere, attraverso il salone, chi cè al cancello dingresso in giardino.

4 Penisola realizzata prefiggendosi lobiettivo di ottenere un ambiente armonioso ed esteticamente gradevole ma nello stesso tempo funzionale. I servizi offerti da questa penisola sono: 1- Possibilità di cucinare con tutto loccorrente a portata di mano in quanto nel lato tecnico abbiamo un cestello e una cassettiera, vari accessori sulla parete sottocappa e una nicchia attrezzata sul lato destro. 2- Nel lato sala, utilizzo del piano per la colazione o un pasto veloce.

5 Particolare zona pranzo Sopra il mobile piastrellato sono state inserite una scultura e una nicchia al fine di abbellire la parete restando sempre nel contesto della muratura e nel richiamo a vecchie costruzioni rurali romagnole

6 Scultura in muratura

7 Lavello modello Titty Il lavello è stato realizzato dietro richiesta del commit- tente da un Designer. Il risultato ottenuto è stato ottimale e il modello è stato inserito nella nostra produzione.

8 Particolare del collegamento tra lavello e cordolo.

9 Particolare inserimento della presa su scalino sopratop

10 Particolare con vetrina nicchia inserita nellangolo parete alto al fine di sembrare realizzata in vera muratura e richiamare le vetrinette a muro di un tempo. In basso, mobile realizzato in legno piastrellato.

11 Primo piano nicchia a muro


Scaricare ppt "Committente: privato – Misano - RN Cucina modello Domus 1 tinta rovere. Rivestimento BVS della ditta Ceramica di Treviso decori etruschi gialli Lavello."

Presentazioni simili


Annunci Google