La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Warner Bros. Entertainment, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Warner Bros. Entertainment, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"— Transcript della presentazione:

1 Warner Bros. Entertainment, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

2 Carla Gozzi in Calami ty Carla

3 Salve a tutti. Sono Tabatha. Già, proprio quella Tabatha. Lindomabile parrucchiera isterica che sarà in grado di sconvolgere il vostro salone di bellezza in un battito di forbici!

4 Come??? Non avete un salone di bellezza? Non avete intenzione di aprirne nessuno? Vi ordino di crearne uno. Ora!

5 Parlando di cose serie, il mio terapista mi ha detto che per gestire il mio psicotico problema con la rabbia è bene che racconti storie avvincenti riguardanti i protagonisti del canale Realtime… è una terapia molto diffusa, sapete.

6 Questo terapista mi ha anche dato ambio raggio di scelta sul protagonista principale della storia, e io naturalmente ho scelto quella che a mio dire è la regina del glamour del mitico canale 31: Carlà! Enjoy!

7 Siamo nel Wild Far West, verso la metà del XIX secolo. Una pistolera tutta grinta e di pelle nera vestita, chiamata Calamity Carlà, va a caccia di avventure. Hiiiiià! Eccomi qui, Calamity Carlà! Pensavate che fosse impossibili essere sexy e pistolere nel medesmo tempo? Pff, poveri illusi!

8 Calamity viene convocata dal suo capo, lo sceriffo Castrignano, leader della contea Realtimes, per un incarico importante… Salve Boss, mi stava cercando? Ah, Calamity, finalmente sei arrivata!

9 Sei qui perché ho un incarico importante da assegnarti! Se si tratta ancora una volta di dare lezioni di stile a Rosy Bindi, boss, io ci rinuncio! E stata una mission impossible! Veramente no, è una questione più delicata…

10 Devi acciuffare ed arrestare il più pericoloso dei contrabbandieri di cuoio pregiato, il sex symbol Black Star Spera!

11 Lho avvistato in una riserva di indiani, mi serva che tu vada lì in incognito con spirito amichevole, e che poi lo consegni alle forze della polizia… cioè a me! Ok. Ma… cosha fatto di preciso questo bel fustaccio? Svende ai cinesi quintalate di cuoio pregiato per cinture, borse e accessori! E un contrabbandiere!

12 Calamity, che alle parole cinture borse accessori non ha più capito una cippa, si prepara per partire. Prima però fa tappa al Saloon per salutare i suoi amici… Ehi guys!

13 Devo partire oggi stesso per una missione in incognito.. Mi sento così tanto una Charlies Angels… solo con un outfit più figo! Ma.. Come… Ce lo avevi promesso!!!

14 Il tributo annuale alla messa in onda di Brokeback Mountain è domani, ci avevi detto che saresti venuta in quanto paladina dei Gay Rights! Oh, caspiterina!

15 Im sorry guys, davvero! Fate tante foto e salutatemi quel birbone di George Clooney! Ok tesoro! Tu stai attenta a non immischiarti in missioni pericolose, o peggio ancora missioni che riguardino il cattivo gusto!

16 Arrivata alla riserva indiana, Calamity deve far amicizia con gli indiani che tengono nascosto il fascinoso Black Star Spera, in modo da compiere la sua missione. Ehi girl Ehi viso pallido Figo quel cerchietto! Grazie! Ti va una fumata di calumet? Sì! Troppo cool!

17 No, cioè, tesoro! Una pellerossa con le ballerine in vernice nera? Ma io ti stimo troppo! Grazie, bitch. Ti va di entrare nel mio tepee a vedere la mia personale collezione di Miu Miu? Cosa??? Fantastico! Con plateau o senza??? Assolutamente CON!

18 OMG This is heaven! E ho anche un intera tenda solo per le borse!

19 Torniamo seri, torniamo seri! la testa di Calamity non può essere corrotta così facilmente, il suo compito è quello di trovare Black Star Spera! Aspetta un secondo… Hai detto borse? Magari sono anche di pelle, a giudicare dal tuo buon gusto.. Chi ti procura la materia prima? Ok, ciccia, è confidenziale… Qui nel villaggio abbiamo un viso pallido (sexy da morire) che ci fa questi favori… Te lo presento se vuoi!

20 Calamity viene quindi condotta nella tenda del grande capo Guance Golose Borghese, che ospita il famoso viso pallido che la nostra eroina sta cercando… Augh! Oddio.. Ma quei jeans sono della Wrangler! Voi indiani sì che avete gusto! Ah ah ah, che astuta volpina… ti presento il nostro amico viso pallido, Black Star Spera!

21 Ehi… salve pupa! Mamma mia, ma che bonazzo!

22 Una cosa tira laltra, e nei giorni di permanenza di Calamity nella riserva indiana, i due visi pallidi sembrano aver trovato tanti punti in comune… Pupa, ti ho fatto un regalo! Oddio, ma è fantastica! Così retrò, vintage… Le mailbag sono un must!

23 Oh, pupa, non capisco mai una cippa di quando parli in quella lingua strana, ma sei così speciale per me! Oh, Black Star, riesci ad avere uno stile sopraffino ed elegante, nonostante tu sia fondamentalmente un po un rozzo… sei speciale anche tu!

24 Durante una fuga dalla sua missione in incognito, Calamity chiede aiuto ai suoi amici Enzo e Roby… è troppo confusa sul da farsi! Oh ragazzi… sigh sigh… che confusione! Devi scegliere se consegnarlo al tuo Boss, lo sceriffo… O farci una fuga damore stile vento di passioni!

25 Ora che ci penso, tesoro… la situazione è talmente hot e sexy che devi davvero lasciar stare quello sceriffo e i suoi comandi! Scappa con Black Star Spera!

26 Hai ragione, honey. Tra laltro lho pure beccato al raduno per Brokeback Mountain il tuo sceriffo, camuffato in una maniera imbarazzante perché si vergognava a farsi beccare… Fifone…

27 No way! Non ci credo! Guarda un po!

28 Ormai convinta che deve abbandonare la sua missione per scappare con il bel Black Star Spera, la nostra Calamity incontra però per strada un imprevisto… Calamity! Boss… che ci fa qui nel villaggio indiano?

29 Mi ero spazientito di aspettare i piccoli sviluppi della missione, quindi mi sono deciso e ho chiuso in gattabuia tutti gli indiani del villaggio! Oh no! Come ha potuto???

30 Rivoglio il mio portatile per aggiornare la mia bacheca su Facebook! Fa tanto Paris Hilton essere arrestata! Rivoglio le mie costolette! Aiutooo!! Rivoglio le mie Miu Miu – edizione limitata!

31 Ho anche acciuffato il tenebroso Black Star Spera, lho rinchiuso nel mio ufficio! Non ne uscirà finchè non confesserà i suoi crimini! Oh, porca paletta! Devo andare a salvarlo!

32 Con una corsa degna delle migliori atlete olimpioniche (consideriamo anche laderenza della minigonna!) Calamity corre a salvare il suo amato Eccomi Black Star! Ho appena saputo.. Sono qui per liberarti! Vattene, non voglio avere niente a che fare con una doppiogiochista come te!

33 Ma, Black Star! E vero, allinizio ero lì solo per acciuffarti e consegnarti nelle mani del mio boss, ma quando ho scoperto che tu sei luomo della mia vita e lui è un gay represso… beh, ho cambiato idea! Oh, pupa. Ti perdono… liberami ora, dobbiamo liberare gli indiani!

34 Ehi tu! Come hai fatto ad essere liberato in meno di 30 secondi dalla cattura? Indulto flash? Mi ha liberato la dolce Calamity! Ora affrontiamoci da veri uomini del Far West, sceriffo!

35 ALTA TENSIONE BANG

36 Ah… mi hai colpito! Lunica soluzione dopo una sconfitta così è la fuga… scappo via dal mio George… addio!

37 Siete liberi ora, tesori!

38 Tutto è bene, quel che finisce bene! Oh, pupa. Ho capito che la devo smettere col mercato nero. Apriamo la nostra linea di accessori! Col tuo senso del glamour faremo i milioni, son sicuro! Oh, Black Star Spera, non me lo faccio dire due volte!

39 La storia finisce così: gli indiani aprono loutlet più grande del Far West, i due cowboy vengono ingaggiati da Elton John per un nuovo musical, e i nostri piccioncini inventeranno le Hit Bag!

40 Che storia tenera, vero? Beh, io non sono tenera. Manco un po. Quindi non vi saluto in modo cortese, vi minaccio. Aprite un salone di bellezza, altrimenti mi troverete sotto casa vostra.

41 Armata di forbici e tanta, ma tanta, cattiveria!

42 Eccoci arrivati alla conclusione, tesori. Spero che questa dolce storiella vi sia piaciuta. Cercate su Google Esprit DEscalier per altri fantastici cortometraggi sul canale Realtime, vi faranno morir dal ridere! Tanti Baci, Chacha


Scaricare ppt "Warner Bros. Entertainment, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"

Presentazioni simili


Annunci Google