La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo."— Transcript della presentazione:

1 Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo

2 La mancanza di rispetto per la natura ha influenzato la sopravvivenza di alcuni esseri viventi e tra i più a rischio c’è la femmina della specie umana.

3 Ho solo una donna a casa, che mantengo con molta devozione e dedizione, ma in realtà credo che sia lei che mi sostiene. Pertanto, per una questione di auto-sopravvivenza, ho lanciato la campagna «Salviamo le donne!»

4 preziosi esemplari che ancora rimangono.
Bisogna essere consapevoli della fisiologia della femminilità al fine di preservare i rari e preziosi esemplari che ancora rimangono.

5 Ambiente: la donna non può essere tenuta prigioniera
Ambiente: la donna non può essere tenuta prigioniera. Se messa in una gabbia, pur dorata, fuggirà o morirà dentro. Non c’è nulla che possa farle perdere il suo DNA.

6 Non avremo mai il possesso di una donna, ciò che ci lega a lei è una linea fragile che ha bisogno di essere rafforzata quotidianamente.

7 Alimentazione corretta: nessuno vive d’aria. La donna vive d'amore
Alimentazione corretta: nessuno vive d’aria. La donna vive d'amore. Dategliene in abbondanza e se non ne riceverà lo cercherà altrove. Baciatela la mattina a colazione, ditele 'Ti amo' e si manterrà radiosa e profumata per tutto il giorno.

8 al mese è necessario, anzi obbligatorio, servirle un
Un abbraccio quotidiano è come l’acqua per le felci. Non lasciatela disidratare. Almeno una volta al mese è necessario, anzi obbligatorio, servirle un pranzo speciale.

9 Fiori: fanno parte del loro menù
Fiori: fanno parte del loro menù. Una donna che non riceve fiori appassisce rapidamente.

10 Rispetta la natura: le donne hanno dei giorni particolari, piangono per niente, amano parlare della giornata passata, discutere della relazione. Se vuoi vivere con una donna, devi essere pronto a tutto questo.

11 Vanità: è da lei rinfrescare il colore dei capelli, dipingersi le unghie, mettersi il rossetto, passare tutto il giorno nel salone di bellezza, collezionare orecchini, comprare molte scarpe, trascorrere ore a scegliere vestiti . Occorre comprenderla e appoggiarla.

12 Che il cervello femminile non sia un mito è un luogo comune: la maggior parte degli uomini, per insicurezza, preferisce non credere all'esistenza del cervello femminile. Per questo molti cercano quelle donne che fanno finta di non averlo.

13 Attenzione: una donna senza cervello non è una donna, ma un semplice oggetto di arredamento. Se ti sei stancato di raccogliere cianfrusaglie, prova a parlare con una donna. Molte dimostreranno di avere più materia grigia di quanto si pensi.

14 Non fuggiamo da queste donne, occorre imparare a crescere con loro
Non fuggiamo da queste donne, occorre imparare a crescere con loro. Non dobbiamo preoccuparci, perché, contrariamente a quanto avviene per gli uomini, per le donne l’intelligenza non funziona come un deterrente.

15 Ombra: ogni grande uomo ha una donna al suo fianco, mai dietro, celata dalla sua ombra. Così, quando lei splenderà, anche lui ne trarrà beneficio.

16 per motivarsi. Sa benissimo che curando e preservando la donna,
Accettare: anche le donne brillano di luce propria e non dipende da noi il loro scintillio. Il saggio nutre i potenziali partners e li utilizza per motivarsi. Sa benissimo che curando e preservando la donna, salverà se stesso.

17 Amico mio, se pensi che la donna sia troppo difficile e costosa, puoi
sempre diventare … gay! Solo chi può e lo merita avrà la felicità di vivere con una donna!

18 Composizione e grafica: Lulu
Testo liberamente tradotto da una novella dello scrittore brasiliano Luis Fernando Vérissimo (1936) Musica: Relaxation, piano E. Cortazar


Scaricare ppt "Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo."

Presentazioni simili


Annunci Google