La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua."— Transcript della presentazione:

1 Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua situazione personale delicatissima. Antonio, malato di tumore e che peggiora di giorno in giorno; la famiglia chiede la sua guarigione. Laura, concertista, da 11 anni non lavora e un famoso esorcista le ha detto di cambiare casa. anche la sua salute e' precaria. Ringraziamo per le preghiere fatte per Sergio, erroneamente segnalato da chi ci ha trasmesso il nominativo come Andrea, operato a fine dicembre. L'intervento e andato bene.

2 PREGATE PER RITA AFFETTA DA GRAVE ERNIA E DEPRESSIONE; VIVE SU SEDIA A ROTELLE. Per Rita affetta da grave ernia e depressione; vive su sedia a rotelle. Claudio, operato e dolorante in ospedale, grazie. Pietro, 18 anni, schiavo del gioco, violento in famiglia e per Giusy, 15 anni, incinta, teme della reazione dei suoi genitori per questa cosa. Ariano che domani dovrà subire un delicato intervento allo stomaco e potrebbe restare sotto i ferri.

3 PREGATE PER RITA AFFETTA DA GRAVE ERNIA E DEPRESSIONE; VIVE SU SEDIA A ROTELLE. Pietro di 18 anni sempre più violento e schiavo del gioco (che la famiglia prenda la decisione giusta) e Achiropita, perche' una persona che le ha fatto tanto male (Luigina) si allontani da lei. Per Daniele, eccellente universitario, ora in preda alla depressione è violento in famiglia, si è isolato e ha abbandonato gli studi; la famiglia chiede a Dio che il ragazzo possa accettare di farsi curare. Vi affido Rita Maria, malata di depressione dopo un matrimonio con un omosessuale che non le aveva detto nulla del suo status. Preghiamo per Luana, Giacomo, Erika, Sofia affinchè possano essere guariti spiritualmente.

4 Preghiamo per Mario operato di tumore alla lingua. Preghiamo per Mattia, ridotto ad handicappato dal vaccino dellantipolio Per Felice che presto dovrà operarsi Per Giuseppe, ragazzo con problemi che è in istituto, per Roberto e Angela


Scaricare ppt "Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua."

Presentazioni simili


Annunci Google