La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla."— Transcript della presentazione:

1 PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla croce andò sanguinò e spirò son perdonato pel suo amor.

2 Senza colpa lui rinnegato fu Da quei che venne a salvar Ogni colpa mia una spina fu Sul capo di Gesù Rit: Per amore di me alla croce andò sanguinò e spirò son perdonato pel suo amor

3 Nelle piaghe tue leggo il nome mio Vivo per l’aspra morte tua Ma la croce fu trionfo di Gesù Tutto è compiuto ormai Rit: Per amore di me alla croce andò sanguinò e spirò son perdonato pel suo amor

4


Scaricare ppt "PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla."

Presentazioni simili


Annunci Google