La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Valerio Sanfo Opera aforismatica Valerio Sanfo A.E.ME.TRA. AVE MARIA la preghiera i segreti svelati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Valerio Sanfo Opera aforismatica Valerio Sanfo A.E.ME.TRA. AVE MARIA la preghiera i segreti svelati."— Transcript della presentazione:

1

2 Valerio Sanfo Opera aforismatica Valerio Sanfo A.E.ME.TRA. AVE MARIA la preghiera i segreti svelati

3 Donna sferica dal cui centro della sua sfericità sgorga senza fine (eternamente) la grazia per tutti gli uomini bisognosi damore liquido (pronto ad essere assimilato), quale latte verginale, ovvero il sangue di luce del figlio Gesù.

4 Maria, dolce squisitezza, aiuto elargito allumanità per compiere azioni che sono difficili dattuare, con la sola forza della natura umana; soccorritrice delle pene e preoccupazioni

5 Qualità permanente, infinita, infusa da Dio tramite Maria, quale espressione dellAmore Cosmico; donatrice di salute spirituale per mezzo del suo Cuore Immacolato che arde di fiamma eterna.

6 Prima creatura emanata da Dio, quale unicità primigenia che si somma alla Trinità, dando vita al quaternario divino

7 REGINA DEI CIELI Bellissima, splendente, magnificiente. Figlia di tuo Figlio, Regina del firmamento, sposa del paraclito. Solo la Triade può ammirare il Tuo completo splendore. Noi, anime erranti, confidiamo in un frammento della tua immensa luce, che tanto basta per inondarci damore

8 Candida nella Tua veste animica, pura nellessenza del Tuo cuore; genuina per non essere stata impressionata dal peccato, Sii benedetta per lintegrità che ti compone.

9 Ideata dal Padre, prodotta dal Figlio, vitalizzata dallo Spirito Santo, del quale resterà eternamente espressione nel Creato

10 Da una donna perfetta, espressione della Luce divina, vergine e immacolata, non poteva prodursi che un figlio perfetto detto bene.

11 Ella è Madre, grandiosa, Santa Madre di Dio e degli uomini, affinchè questi possano usufruire della divina fratellanza con Cristo. Tempio della mente di Dio, ispiratrice e suggeritrice delle menti degli uomini.

12 MADRE CELESTE Nel profondo del cuore, oltre la mente, immersa nelloceano dei pensieri posa la conoscenza mia, rivelando lirto cammino. Ora che si approssima il tempo della vendemmia colgo con maggior certezza la Tua amorevole assistenza.

13 Maria diviene Madre, protettrice della futura Chiesa di Giovanni, quella che seguirà la Chiesa di Pietro. Non vi saranno più sfarzi, ori, abiti suntuosi, ma il sobrio e lindispensabile. Maria madre della vera Chiesa.

14 Doni o Frutti dello Spirito Santo sono le qualità e possibilità che vengono offerte dal Padre celeste agli uomini tramite lagire mariano dello Spirito Santo.

15 Lanima ricolma di Spirito è lo spazio, il confine delluomo permeato dallAmore Cosmico. Lo Spirito Santo è consolazione delluomo, illumina lintelletto e permette di comprendere che i piaceri carnali sono effimere illusioni.

16 Gli uomini formati dal fango (terra), animati dallacqua (anima), insufflati dal Verbo, rientrano al Padre attraverso lo Spirito Santo (lAmore manifestato tramite lImmacolata Concezione).

17 MARIA SANTISSIMA Sposa dello Spirito Santo Figlia di tuo Figlio, espressione primordiale dellumanità salva. Porta dei cieli, spalancata ai figli tuoi, che nellamore divino trovano la regale dimora. Salvezza nostra, per lImmacolata concezione, incompresa e per tale temuta dal necessario ingannatore.

18 Riflesso di Dio, tu Sapienza, Conoscenza e Gaudio, unica creatura che può mostrarci il Creatore, palesarci la Casa doro di Dio onnipotente. Madre del buon consiglio, salute per gli infermi nel corpo e nellanima, in maggio nel suono dellacqua quieta cadente dal cielo, facci ascoltare la voce del Figlio tuo Gesù.

19 Il tuo Cuore immacolato divenga cibo dimora. Tu stella mattutina, indicaci la strada maestra, affinchè la nostra anima non si perda in bui, tortuosi e irti sentieri del male.

20 In AVE MARIA come nella AUM, troviamo la generazione della Parola, quale essenza della divinità che informa. Ambedue sono suoni di Gloria e di Speranza, sintetizzando i tre aspetti della vita: spirituale, animica e corporea

21 Valerio Sanfo Testi e musiche di Valerio Sanfo Tutti i diritti riservati. Citazioni possibili citando la fonte AVE MARIA la preghiera i segreti svelati


Scaricare ppt "Valerio Sanfo Opera aforismatica Valerio Sanfo A.E.ME.TRA. AVE MARIA la preghiera i segreti svelati."

Presentazioni simili


Annunci Google