La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quanto è grande Signore,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quanto è grande Signore,"— Transcript della presentazione:

1 Quanto è grande Signore,
la tua Misericordia !

2 dalla Parola di Dio e dalle ‘rivelazioni’ del Cuore di Cristo
a sorella Josefa Menéndez, (1890 Madrid - † 1923 Poitiers) Religiosa del Sacro Cuore , congregazione fondata da Santa Maddalena Sofia Barat

3 “Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla;
su pascoli erbosi mi fa riposare…” (Salmo 23,1-2) “Lasciati condurre ad occhi chiusi. Sono tuo Padre. I miei occhi sono aperti per condurti e guidarti”

4 “Dio ha tanto amato il mondo da dare il Suo Figlio unigenito..”
(Gv.3,16) “Voglio che il mondo sappia che io sono un Dio d’Amore, di Perdono, di Misericordia”

5 “Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace
“Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace.. Non come la dà il mondo io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.” (Gv. 14,27) “Resta nella mia pace… non temere nulla. La mia Misericordia e il mio Amore sono infinitamente più grandi della tua miseria e la tua debolezza non sorpasserà mai la mia forza”

6 “Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni….” (Mt. 28, 19)
“Voglio spandere la mia Pace fino ai confini del mondo… per regnare farò Misericordia, per cancellare l’ingratitudine del mondo effonderò un torrente di Misericordia …”

7 “..Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”
(Mt. 28,20) “Il mondo non conosce la Misericordia del mio Cuore. Io voglio servirmi di te per fargliela conoscere. Aiutami a scoprire il mio Cuore agli uomini”

8 “…Volgeranno lo sguardo a colui che hanno trafitto”
(Gv.19,37) “Guarda bene il mio Cuore. E’ il rifugio dei miseri… Constaterai che è il crogiolo dove i cuori più macchiati saranno purificati, poi infiammati di Amore”

9 “Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché
rimanga con voi per sempre….” (Gv. 14,16) “Gli uomini adorino il Padre, amino il Figlio, si lascino possedere dallo Spirito Santo. L’Amore tutto trasforma, tutto divinizza e la Misericordia tutto perdona! ”

10 “Essi hanno abbandonato me, sorgente di acqua viva … “
(Ger. 2,13) “Io sono l’unica felicità delle anime. Perché esse si allontanano da Me ? Gli uomini cercano invano la felicità. Fuori di Me non la troveranno.”

11 “Non temere, perché ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome:
tu mi appartieni. Se dovrai attraversare le acque, sarò con te.. “ ( Is. 43,1-2) “Lo sanno gli uomini che cosa ho fatto per loro ? Il mio Cuore è un abisso di Amore”

12 per non cadere in tentazione” (Mt. 26,41)
“Vegliate e pregate per non cadere in tentazione” (Mt. 26,41) “Quando un’anima viene a me per cercare la forza, io non la lascio sola. La sostengo. Se la sua debolezza la tradisce , io la risollevo”

13 “..La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi
ne fate una spelonca di ladri” (Mt. 21,13) “Andate dunque nella casa di Dio. Vi attendo giorno e notte. E ogni domenica o giorno di festa, riservategli questa mezz’ora, partecipando a quel mistero di Amore e di Misericordia che si chiama Messa”

14 il Signore; beato l’uomo che in Lui si rifugia … nulla manca a coloro
“Gustate e vedete quanto è buono il Signore; beato l’uomo che in Lui si rifugia … nulla manca a coloro che lo temono” (Salmo 34, 9-10) “ Se tu mi abbandoni tutto troverai tutto nel mio Cuore … Voglio che tu ti abbandoni a Me e che tu non pensi più che alla mia Gloria”

15 “Il Regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione…
Il Regno di Dio è in mezzo a voi ! ” (Lc. 17,21) “Se volete la ricchezza, io sono la Ricchezza senza fine. Se desiderate la pace, io sono la Pace …. e sono la Misericordia e l’Amore. Voglio essere il vostro Re”

16 “Chiedete e vi sarà dato…”
(Mt. 7,7) “Gli uomini sanno troppo poco quanto io desideri esaudirli e quanto essi mi glorificano con la loro fiducia e il loro abbandono. Non posso rifiutare nulla a colui che aspetta tutto da me”

17 “Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre,
ma avrà la luce della vita” (Gv. 8,12) “Voglio che il mio Amore sia il sole che illumina e il calore che riscalda le anime. Voglio che il mondo intero sappia che io sono un Dio d’Amore, di Perdono, di Misericordia”

18 ( Mt. 9,13) “Imparate che cosa significhi:
Misericordia voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti ma i peccatori” ( Mt. 9,13) “…che i più miserabili non temano… che i più colpevoli non fuggano lontano da me… che tutti vengano! Li aspetto come un Padre, con le braccia aperte per dar loro la vita e la vera felicità”

19 ma questa per castigarli,
“Andrò in cerca della pecora perduta e ricondurrò all’ovile quella smarrita; fascerò ferita e curerò malata….” (Ez 34,16) “Io corro dietro ai peccatori come la giustizia persegue i criminali; ma questa per castigarli, io per perdonarli…”

20 Io non ti abbandonerò mai”
“Si dimentica forse una donna del suo bambino…. ? (Is. 49,15) “Io mi prendo cura di te come una madre si prende cura del suo Bambino. Io ti custodisco, ti guido ,ti amo… Ama e non temere nulla… Io non ti abbandonerò mai”

21 “…imparate da me che sono mite e umile di cuore…”
(Mt.11,29) “Contempla il mio Cuore , studialo e imparerai da lui ad amare…”

22 quando un vulcano erompe ? La potenza di quel fuoco
“Non temere ! Non sai ciò che accade quando un vulcano erompe ? La potenza di quel fuoco è così grande che è capace di smuovere le montagne e distruggerle in modo da far conoscere che una forza irresistibile è passata di lì.”

23 Per diffondere il mio Amore voglio formare
“Le mie parole saranno Luce e Vita per un numero incalcolabile di anime…. Darò loro una Grazia speciale perché le illuminino e le trasformino … Per diffondere il mio Amore voglio formare una Catena di anime che infiammate di quest’Amore lo comunichino al mondo intero. Per regnare comincerò col fare Misericordia poiché il mio Regno è di Pace e di Amore : ecco lo scopo che voglio raggiungere. Ecco la mia Opera d’Amore!”

24 * da “Colui che parla dal fuoco”
Testi tratti: * dalla Bibbia * da “Colui che parla dal fuoco” Musica: Exodus di Richard Clayderman Elaborazione di Antonella Orlando, gennaio 2008


Scaricare ppt "Quanto è grande Signore,"

Presentazioni simili


Annunci Google