La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Flavio Oreglio KatartikO 3 www.peppiniello.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Flavio Oreglio KatartikO 3 www.peppiniello.it."— Transcript della presentazione:

1 Flavio Oreglio KatartikO 3

2 Hai mai provato a sdraiarti in terra,
Guardare il cielo E, sognando di volare, Sentirti leggero come un uccello? Se lo hai fatto, beato te; Io non ho mai avuto tempo per le puttanate!

3 Amore, Per me sei come un salvadanaio traboccante d’oro… Non vedo l’ora di tirarti una martellata!

4 Sì, a volte si sbaglia Coraggio amore, È inutile piangere sul latte versato, Non tutte le ciambelle Riescono col buco E magari è tutto fumo E niente arrosto. Ma possibile che in cucina non sai fare un cazzo?

5 Oggi ti senti diversa, Tutto, intorno a te, sembra aver cambiato forma, Ti senti molto calore in corpo E la tua mente è libera da ogni pensiero. Visto cosa succede a cambiare spacciatore!

6 Le cure, le cure, i vaccini:
Avevo preso Quello contro il morbillo, Quello contro la varicella, Quello contro gli orecchioni, Poi, quello scalino di merda…!

7 Amore: hai fatto scopa con l’asso… Hai lanciato una briscola sui carichi… Hai rubato il mazzetto di carte… La prossima volta che giochiamo a poker ti lascio a casa!

8 Cara, ho attraversato i deserti per raggiungerti,
Ma non c’eri… Ho attraversato gli oceani per stare con te, Ho sorvolato le foreste per averti ficino, Ma non ti ho trovata… Amore, scusa, Si può sapere dove cazzo abiti?

9 Da qualche parte, lungo le rive di un fiume:
“L’amo.” “Sì, l’ho capito da come la guardi.” “L’amo!” “Certo che l’ami. Si vede da come ti comporti.” “L’amo!!” “Eh, già. E’ bello essere innamorati. Tutto cambia. Si guarda il mondo con occhi diversi. Tutto è più bello, senti la vita scorrere nelle vene.” “L’amo!!!” “Quale nobile sentimento. Da sempre, nella storia dell’umanità, l’amore ha permesso all’uomo di compiere gesta eroiche, degne di essere ricordate.” “L’amo!!!!” “Tu, uomo fortunato che provi sentimenti che nessuno può comprendere.” “L’amo, cazzo! Levami l’amo dal culo!”

10 Non ho mai visto un sorriso come il tuo.
Non ho mai visto uno sguardo come il tuo. Non ho mai visto un corpo come il tuo. Non ho mai sentito una voce come la tua… Dì un po’…e contattare un esorcista?

11 Per raggiungerti ho preso treni,
Per raggiungerti ho preso aerei, Per raggiungerti ho preso navi… Sì, ma…qui se non restituisco tutto, Mi sbattono dentro per vent’anni!

12 Amore, Fossi scultore ti scolpirei, Fossi pittore ti dipingerei, Fossi cantante ti canterei, Ma sai…sono solo un trombettista!

13 Hai tolto il trucco, Ma sei sempre bellissima, Hai tolto le lenti colorate, Hai tolto il reggiseno imbottito, ma sei sempre bellissima. Toglierai anche il cotone dalle mutande O devo iniziare a preoccuparmi?!


Scaricare ppt "Flavio Oreglio KatartikO 3 www.peppiniello.it."

Presentazioni simili


Annunci Google