La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando ami, non pensare di aver trovato lAmore. Lamore non si può avere, né trovare, né perdere. Perché lamore non è nelle cose fuori di te. Ma nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando ami, non pensare di aver trovato lAmore. Lamore non si può avere, né trovare, né perdere. Perché lamore non è nelle cose fuori di te. Ma nella."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Quando ami, non pensare di aver trovato lAmore. Lamore non si può avere, né trovare, né perdere. Perché lamore non è nelle cose fuori di te. Ma nella tua mente e nel tuo cuore!

4 Quando ami è così!! Non vi è alcuna ragione, alcun perché! Ami e basta! Perché lAmore E!

5 - Quando Senti lAmore! non ascoltare la Mente che ti fa vedere il rischio! LAmore è Rischio!

6 Quando vuoi comunicare il tuo Amore, nulla devi fare, né dire, per esternarlo. Per dimostrarlo, tutto il tuo Amore, non devi agire in modo particolare. Devi semplicemente Essere!

7 Se Ami, ogni cosa che fai trasmetterà Amore. Se non ami, puoi dire le più sublimi parole damore: fare i più bei gesti damore. Ma niente trasmetterai!


Scaricare ppt "Quando ami, non pensare di aver trovato lAmore. Lamore non si può avere, né trovare, né perdere. Perché lamore non è nelle cose fuori di te. Ma nella."

Presentazioni simili


Annunci Google