La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Clicca per avanzare aiutami a dimenticarmi completamente per dimorare in te immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nelleternità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Clicca per avanzare aiutami a dimenticarmi completamente per dimorare in te immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nelleternità."— Transcript della presentazione:

1

2 Clicca per avanzare

3 aiutami a dimenticarmi completamente per dimorare in te immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nelleternità.

4 Che niente possa turbare la mia pace, né farmi uscire da te, o mio Immutabile, ma che ogni istante mi immerga sempre più nella profondità del tuo Mistero.

5 Pacifica la mia anima, fa di lei il tuo cielo, la tua dimora amata e il luogo del tuo riposo.

6 Che non ti ci lasci mai solo, ma che sia là tutta intera, completamente desta nella mia fede, tutta adorante, tutta abbandonata alla tua azione creatrice.

7 O mio Cristo amato, crocifisso per amore, vorrei essere una sposa per il tuo Cuore, vorrei coprirti di gloria, vorrei amarti… fino a morirne!

8 Ma sento la mia impotenza e ti chiedo di rivestirmi di te stesso,

9 affinché la mia vita non sia che unirradiazione della tua Vita. di identificare la mia anima a tutti i movimenti della tua anima, di sommergermi, di invadermi, di sostituirti a me,

10 Vieni in me come Adoratore, come Redentore, come Salvatore.

11 O Verbo eterno, Parola del mio Dio, voglio passare tutta la mia vita ad ascoltarti, voglio farmi completamente docile per imparare tutto da te.

12 Poi, attraverso tutte le notti e ogni forma di vuoto o di impotenza, voglio fissare sempre te, e rimanere sotto la tua grande luce.

13 O mio Astro amato, affascinami perché non possa più uscire dal tuo splendore.

14 O Fuoco che consumi, Spirito damore, discendi in me affinché si faccia nella mia anima come una incarnazione del Verbo: che io gli sia una umanità aggiunta nella quale Egli rinnovi tutto il suo Mistero.

15 E tu, o Padre, chinati sulla tua povera piccola creatura, coprila con la tua ombra, e non vedere in lei che il Figlio amato nel quale hai posto tutta la tua compiacenza.

16 O miei Tre, mio Tutto, mia Beatitudine, Solitudine infinita, Immensità in cui mi perdo, io mi abbandono a voi come una preda.

17 Seppellitevi in me perché io mi seppelisca in voi, nellattesa di venire a contemplare nella vostra luce labisso delle vostre grandezze.

18 Beata Elisabetta della Trinità


Scaricare ppt "Clicca per avanzare aiutami a dimenticarmi completamente per dimorare in te immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nelleternità."

Presentazioni simili


Annunci Google