La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Disegni : www.zhdhart.com Sincro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Disegni : www.zhdhart.com Sincro."— Transcript della presentazione:

1 Disegni : www.zhdhart.com
Sincro

2 Se d’Amore parli non c’è passato o presente
Se d’Amore parli non c’è passato o presente Se Amore Vero è stato esso non finisce con un Addio L’Amore che hai vissuto, vivrà e palpiterà in te finchè batterà il tuo cuore e forse anche dopo Chissà…

3 Se Amore Vero è stato passano gli anni; ed il cuore continua a trasalire ogni volta che il ricordo riaffiora. Perché lo risveglierà una canzone, un cielo stellato, il mormorio del mare Cuore il ricordo non deve riaprire le ferite! In quei momenti alza gli occhi..

4 La vedi quella Stella che brilla più di tutte, nel cielo
La vedi quella Stella che brilla più di tutte, nel cielo? Guardala quella Stella! Con struggimento dolce Con melanconia sottile Si, sospira.. Si! E’ permessa anche una lacrima Ma poi sorridi E ringraziala, la Vita, perchè ti ha regalato quella Stella!

5 La Felicità di allora. nessuno potrà togliertela
La Felicità di allora. nessuno potrà togliertela! Asciuga le lacrime e sorridi, perché l’Amore è in te! Alza ancora gli occhi. Miliardi di stelle… Forse c’è qualche altra Stella, in serbo per te! Ma anche se quella che hai avuto fosse l’unica della tua vita, sarà la Tua Stella! Per sempre! Gabriella

6 Vu sur Diaporamapps.com Voir aussi Voyagepps.com


Scaricare ppt "Disegni : www.zhdhart.com Sincro."

Presentazioni simili


Annunci Google