La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SISTEMI DI PIEGATURA ROTATIVI ACCUBEND TM. ACCUBEND- Sistemi di piegatura Permettono piegature senza lasciare segni Varie tipologie di piegatura, anche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SISTEMI DI PIEGATURA ROTATIVI ACCUBEND TM. ACCUBEND- Sistemi di piegatura Permettono piegature senza lasciare segni Varie tipologie di piegatura, anche."— Transcript della presentazione:

1 SISTEMI DI PIEGATURA ROTATIVI ACCUBEND TM

2 ACCUBEND- Sistemi di piegatura Permettono piegature senza lasciare segni Varie tipologie di piegatura, anche con rinforzi Mantiene +/- ½° della tolleranza inclinazione Sovrapiegatura fino a 120° Diminuisce la forza di piegatura del 40-50% Anche per materiali ad alto resistenziale, inox e preverniciati Praticamente esente da manutenzione, grazie allaccoppiamento tribologico tra acciaio temprato e lega in bronzo-alluminio con inserti in grafite.

3 SERRAGGIO PEZZO Il pezzo viene serrato durante la corsa di discesa per mezzo della cam di piegatura dello stelo flessibile. Principio di funzionamento PIEGATURA Il naturale movimento rotativo dellattrezzo dà la forma al materiale seguendo la linea del cuneo, con minore pressione e distorsione del materiale rispetto ad un attrezzo a strofinamento. SOVRA- PIEGATURA Lazione di piegatura procede e forma il materiale seguendo la forma del cuneo fino al raggiungimento dellangolazione desiderata. Prevedere 5° per il cuneo per avere una sovrapiegatura di 3°. RITORNO MATERIALE Il sistema rotativo piega il pezzo oltre I 90° per contrastare il ritorno materiale ed assicurare una piegatura esatta di 90° (±1/2°).

4 Piegature standard

5 Caratteristiche salienti Il sistema Accu-bend non richiede lardoni di ritenzione per la parte rotativa. Perciò non esiste nemmeno la possibilità che, con le vibrazioni, le viti si allentino e cadano allinterno dello stampo. La slitta portautensile è in lega autolubrificante bronzo-grafite, scelta per lottima resistenza allusura. 5www.anchorlamina.de

6 6 I rinforzi a freccia possono essere prodotti praticando una gola a V nel rotativo. I rinforzi a freccia creano delle scanalature allinterno del pezzo e gli conferiscono maggiore rigidità. Rinforzi

7 Sistema Accubend con cuscino di pressione interno

8 8 Disponibili inoltre: Sistemi di piegatura a canalina Sistemi di piegatura con cuscini Altri sistemi a richiesta specifica


Scaricare ppt "SISTEMI DI PIEGATURA ROTATIVI ACCUBEND TM. ACCUBEND- Sistemi di piegatura Permettono piegature senza lasciare segni Varie tipologie di piegatura, anche."

Presentazioni simili


Annunci Google