La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Installatore Solare Please right-click on the logo and choose “Change Picture” to update to your logo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Installatore Solare Please right-click on the logo and choose “Change Picture” to update to your logo."— Transcript della presentazione:

1 Installatore Solare Please right-click on the logo and choose “Change Picture” to update to your logo

2 Qualità Pannelli fotovoltaicidi qualità Inverter di qualità
Installazione di qualità Please right-click on the logo and choose “Change Picture” to update to your logo Qualità tecnica

3 Il sole: una fonte di energia infinita
I vantaggi dell’energia solare e altre fonti rinnovabili sono numerosi: una maggiore indipendenza dai combustibili fossili d’importazione, un ambiente meno inquinato, varietà nella produzione di energia, distacco dai costi volatili dell’energia, una maggiore occupazione e sviluppo economico nazionale. L’installazione di sistemi a energia solare ha ridotto a livello globale il bisogno di costruire centrali elettriche alimentate da combustibili fossili e che generano anidride carbonica.

4 L'energia solare è una potente fonte di energia
In Italia una famiglia media consuma 3600 kWh all’anno. Un’installazione fotovoltaica può ricoprire gran parte di questo bisogno. L’elettricità prodotta viene consumata in loco e quello che non viene utilizzato viene immesso nella rete Fino al 31 dicembre 2013 il 50% dei costi dell’installazione sono soggetti a detrazione fiscale per 10 anni. L’entità della detrazione dopo tale data è ancora in fase decisionale Per ulteriori informazioni sui vantaggi economici di un’installazione fotovoltaica potete rivolgervi al vostro installatore di fiducia

5 Guadagnare dai propri investimenti
Il sistema di remunerazione dell’energia elettrica prodotta dal vostro impianto fotovoltaico è regolato dal Conto Energia.Rivolgetevi al vostro installatore per informazioni sulle tariffe incentivanti in vigore al momento dell’acquisto del vostro impianto.

6 La nostra azienda È possibile aggiungere il logo / informazioni aziendali Es. dal 2000 Es. Team di 20 professionisti

7 I nostri valori I valori della tua azienda Es. affidabilità ecc.

8 La nostra gamma Le alte prestazioni dei moduli solari REC Solar soddisfano le esigenze di qualsiasi sistema. REC Solar controlla l'intero processo di produzione, dalla purificazione del silicio alla creazione delle celle all'assemblaggio dei pannelli. In questo modo il completo controllo sulla produzione e l'alto livello di qualità dei prodotti sono assicurati. I livelli di efficienza dei moduli solari di questo produttore giapponese si attestano tra i più alti al mondo e aumentano di anno in anno. Panasonic utilizza solo materiali grezzi della massima purezza e combina celle monocristalline a un rivestimento di film sottile per ottenere una maggiore produzione di energia per area unitaria rispetto alle altre celle solari cristalline convenzionali. Questa tecnologia è denominata HIT (Heterojunction with Intrinsic Thin Layer, eterogiunzione con strato intrinseco) ed è stata sviluppata da Panasonic 15 anni fa. I pannelli presentano un coefficiente di temperatura molto elevato, che rende li particolarmente adatti ai paesi più caldi. Inoltre le dimensioni dei moduli HIT consentono di risparmiare spazio e raggiungere il massimo rendimento per unità di superficie. Canadian Solar Inc. (NASDAQ: CSIQ) è uno dei maggiori produttori di moduli solari nel mondo. Azienda leader nella produzione di lingotti, wafer, celle e moduli solari, impianti fotovoltaici e prodotti fotovoltaici speciali a integrazione verticale, Canadian Solar offre valore senza compromessi a clienti di tutto il mondo. Negli ultimi 50 anni Sharp ha contribuito notevolmente al progresso e alle innovazioni nel settore fotovoltaico. Sharp è conosciuta come una delle aziende più esperte nella tecnologia solare. I moduli fotovoltaici di questa azienda sono progettati specificatamente per applicazioni ad alto consumo energetico. I moduli garantiscono un rendimento continuo e affidabile anche nelle condizioni operative più difficili. Per le sue celle fotovoltaiche, oltre ad utilizzare uno speciale trattamento a trama per ridurre il riflesso della luce, Sharp utilizza anche una struttura BSF (Back Surface Field) per aumentare l'efficienza di conversione della cella.

9 La nostra gamma Il marchio Yingli Solar è sinonimo di moduli fotovoltaici di elevata qualità, rinomati a livello globale per la loro grande affidabilità. Fra i principali mercati di commercializzazione si annoverano, oltre a Germania, Italia, Spagna, Grecia e Francia, anche la Corea del Sud, la Repubblica Popolare Cinese e gli Stati Uniti. Oggi Yingli è uno dei principali produttori di moduli fotovoltaici verticalmente integrati al mondo. JinkoSolar è un produttore in rapida crescita di componentistica solare come lingotti, wafer, celle e moduli solari di alta qualità lungo tutta la catena dell’industria fotovoltaica, forte di un network globale che si estende attraverso l’Europa, il Nord America e l’Asia BenQ Solar, nuovo marchio nel settore fotovoltaico, appartiene al gruppo AU Optronics. BenQ Solar fornisce soluzioni FV affidabili e efficienti per installazioni residenziali, commerciali e grandi progetti. Di produzione europea, BenQ Solar consente di ottenere una maggiorazione sulle tariffe incentivanti.

10 La nostra gamma Power-One è attualmente il secondo produttore al mondo di inverter fotovoltaici e negli ultimi 12 mesi il settore delle soluzioni per energie rinnovabili è cresciuto notevolmente. Power-One inoltre ha investito molto nell'industria nordamericana con la recente apertura di due nuovi centri di produzione: uno a Phoenix, in Arizona, ed un altro a Toronto, in Canada. Il marchio Power-One Aurora per gli inverter per energie rinnovabili offre non solo performance uniche e affidabilità ma anche un pacchetto di assistenza globale ai propri clienti. In quanto leader di mercato nel campo degli inverter fotovoltaici, SMA è il punto di riferimento nel settore grazie all’altissima efficienza (98%) e una tecnologia innovativa che assicura un rendimento ottimale e la massima facilità d’uso. SMA offre il giusto inverter per ogni applicazione, modulo FV, sistema on e off grid, installazione residenziale, commerciale o da diversi megawatt. Mastervolt è un’azienda pioniera nel settore dei sistemi FV connessi e non connessi alla rete. Circa installazioni in tutto il mondo, in diverse situazioni climatiche, portano il marchio Mastervolt. Mastervolt offre prodotti affidabili e di alta qualità. Fronius si occupa di elettronica solare dal 1992, in particolare dello sviluppo e della produzione di inverter fotovoltaici collegati alla rete e componenti per il monitoraggio professionale del sistema. La tecnologia all'avanguardia altamente efficient, l’elevato livello di integrazione attraverso l'uso di processori ad alta capacità e l'interconnessione di dispositivi stand-alone attraverso l'uso di mezzi di comunicazione moderni sono la chiave del successo di questa azienda.

11 La nostra gamma Mounting Systems è un partner solido per soluzioni personalizzate con tecnologie leader di mercato, consulenza di progettazione professionale e capacità produttive flessibili. Troverete tra questi il sistema di montaggio adatto per il vostro impianto ad energia solare: Progetti di montaggio su tetto spiovente, tetto piatto, integrati nel tetto o al suolo, oltre al montaggio di elementi singoli. Oltre al fatto che i telai dei moduli sono progettati e prodotti nello stabilimento di Rangsdorf, nei pressi di Berlino. Tutti i componenti sono realizzati in alluminio estruso e acciaio inox. Questa scelta dei materiali garantisce la totale riciclabilità e la massima durata grazie all’elevata resistenza alla corrosione. Il sistema di assemblaggio Schletter per il fotovoltaico è composto, come sistema modulare, di componenti pregiati (alluminio / acciaio inox) che possono essere utilizzati universalmente e che consentono all'installatore di montare ogni modulo in quasi ogni situazione di montaggio. Il sistema è costituito da numerosi componenti comprovati da anni e viene costantemente integrato da elementi nuovi compatibili. Dalla Schletter potete acquistare componenti singoli o set di montaggio completamente compilati e confezionati.

12 Le nostre referenze Please right click on the picture and choose “Change Picture” to update to your reference pictures


Scaricare ppt "Installatore Solare Please right-click on the logo and choose “Change Picture” to update to your logo."

Presentazioni simili


Annunci Google