La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Entra nella nuova generazione dei racing game con il Volante Nitro Racing di JOYTECH! Lo styling aggressivo e limpiego di tecnologie allavanguardia garantiscono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Entra nella nuova generazione dei racing game con il Volante Nitro Racing di JOYTECH! Lo styling aggressivo e limpiego di tecnologie allavanguardia garantiscono."— Transcript della presentazione:

1

2 Entra nella nuova generazione dei racing game con il Volante Nitro Racing di JOYTECH! Lo styling aggressivo e limpiego di tecnologie allavanguardia garantiscono unesperienza di gioco unica, un controllo totale ed un realismo mai sperimentato prima. Benvenuti nella next generation dei giochi di guida.

3 Elementi distintivi: Sensazione di realismo Elevata qualità dei materiali impiegati Prodotto esclusivo Pedali comodi da utilizzare e resistenti Prezzo competitivo Volante divertente da utilizzare

4 Il primo volante Licenziato Microsoft per Xbox 360 Video Game and Entertainment System

5 Qualità Affidabilità funzionalità compatibilità XBOX 360 100% Perchè i giocatori dovrebbero acquistare il volante JOYTECH Nitro?

6

7 Pulsante guida Xbox 360 retroilluminato per laccesso istantaneo ai profili di gioco, archivi e file multimediali Rivestimento in gomma del volante per un maggior grip ed un cofort ottimale Xbox Live enabled Quattro leve dorsali posizionate dietro il volante e cambio Stick Sequenziale Dual Vibration Feedback di elevata intensità

8 Packaging esteticamente curato Nello stile di XBOX 360

9 Supporti a doppia scanalatura che garantiscono: Stabilità Resistenza Attrito ridotto Lutilizzo di una struttura in nylon e fibra di vetro fornisce una resitenza senza confronti Meccanismo di funzionamento a doppio sostegno

10 Molle bi-Lineari di elevata resistenza. Costruite in acciaio inossidabile per garantire milioni di operazioni.

11 Funzioni del volante Nitro Racing

12 Indicatore progressivo di accelerazione a LED luminosi Angolo di rotazione e funzione di cronometro

13 Rivestimento integrale in gomma per una sensazione di confort e massima aderenza. Doppio motore ad intensità di vibrazione variabile, per unesperienza di guida assolutamente realistica.

14 Leve di cambio dorsali in stile Grand Prix (2 Digitali e 2 Analogiche).

15 Cambio Shift-Tronic a due vie. Costruito in nylon rinforzato e fibra di vetro per la massima durabilità.

16 supporti per le gambe completamente regolabili che consentono ladattabilità ad ogni tipo di persona. Supporti removibili per lappoggio su superfici rigide.

17 Pedaliera di guida analogica

18 Il meccanismo di funzionamento di ogni pedale è articolato centralmente, in base alla posizione del piede del giocatore.

19 Pressione unidirezionale posizione, angolazione & resistenza ottimali Meccanismo di articolazione centrale

20 Project Gotham Racing 3 Need For Speed Most Wanted Burnout Revenge Ridge Racer 6 Test Drive Unlimited Compatibilità con il software 360:

21

22

23 I diritti JOYTECH sono distribuiti in Italia in esclusiva da DBLINE Via Alioli e Sassi, 19 21026 Gavirate VA Tel. 0332.749000 – Fax 0332.749092 Rivenditori: Tel 0332.749000 - Fax. 0332.749090 Sito internet: www.dbline.it


Scaricare ppt "Entra nella nuova generazione dei racing game con il Volante Nitro Racing di JOYTECH! Lo styling aggressivo e limpiego di tecnologie allavanguardia garantiscono."

Presentazioni simili


Annunci Google