La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa settimana è stata inaugurata la balconata panoramica del Rio Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indiani Hualapai, che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa settimana è stata inaugurata la balconata panoramica del Rio Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indiani Hualapai, che."— Transcript della presentazione:

1 Questa settimana è stata inaugurata la balconata panoramica del Rio Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indiani Hualapai, che permette ai turisti di ammirare il canyon da un’ altitudine di 1200m sopra il fiume.

2 Per il modico prezzo di 74,94 euro a persona, i turisti possono ammirare il Rio Colorado dalla balconata a forma di ferro di cavallo che si addentra 20 metri sopra il canyon.

3 Il pavimento, di cristallo spesso 7,1 cm, è composto da cinque lamine di vetro sovrapposte, di differente spessore. Il primo strato verrà sostituito frequentemente. (Foto. Reuters)

4 Per fissare la struttura alla parete del canyon, sono stati utilizzati i perni di acciaio più grandi del mondo.

5 Gli ecologisti considerano la struttura “una profanazione”.

6 Nel progetto figura anche la costruzione di un centro turistico con ristorante ed un campo da golf nelle vicinanze. (Foto: EFE)

7 Il pavimento dove camminano i turisti è di cristallo, per questo è necessario utilizzare speciali scarpe per non danneggiare ne sporcare il cristallo.

8 I turisti sono “sospesi” a 1200m sopra il fiume, un’altitudine quattro volte superiore a quella della torre Eiffel. (Foto: Reuters)


Scaricare ppt "Questa settimana è stata inaugurata la balconata panoramica del Rio Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indiani Hualapai, che."

Presentazioni simili


Annunci Google