La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gina Fazi sincronizzato Le mani sono strumenti perfetti; sanno essere leggere quando scrivono, traducendo in lettere il pensiero gioioso di un giorno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gina Fazi sincronizzato Le mani sono strumenti perfetti; sanno essere leggere quando scrivono, traducendo in lettere il pensiero gioioso di un giorno."— Transcript della presentazione:

1

2 Gina Fazi sincronizzato

3 Le mani sono strumenti perfetti; sanno essere leggere quando scrivono, traducendo in lettere il pensiero gioioso di un giorno di festa; lievi come una carezza, che ti sfiora appena, comunicando un affetto che quasi non osa toccarti

4 Tenere quando sfiorano una mano amata, ma anche salde come lacciaio, per sostenere e guidare; ferme, per dare sicurezza e stabilità, ed espressive nel comunicare con il tocco, lAmicizia, la Stima, lAmore

5 Se prendi le ali dellaurora e ti rivolgi al di là del mare, anche là la mia mano ti accompagna e la tua destra mi raggiunge.

6 Così, a mani unite, senza guidarci lun laltro; mani aperte per lasciare integra la libertà… Ma punti fermi a cui ancorarsi, per sentirsi meno soli e più forti!

7 Perché né il tempo, né i suoi danni, né le sue tempeste, mai possano mandarci alla deriva. Finchè il sereno verrà, ed il tempo ci darà pace! Grafica. Testo:

8 Vu sur Diaporamapps.comDiaporamapps.com Voir aussi Voyagepps.comVoyagepps.com


Scaricare ppt "Gina Fazi sincronizzato Le mani sono strumenti perfetti; sanno essere leggere quando scrivono, traducendo in lettere il pensiero gioioso di un giorno."

Presentazioni simili


Annunci Google