La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon Anno! Dopo attenta riflessione e lunghe considerazioni e visto laffetto che ci lega, desidero rinnovare con te il Contratto di Amicizia Illimitata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon Anno! Dopo attenta riflessione e lunghe considerazioni e visto laffetto che ci lega, desidero rinnovare con te il Contratto di Amicizia Illimitata."— Transcript della presentazione:

1

2 Buon Anno!

3 Dopo attenta riflessione e lunghe considerazioni e visto laffetto che ci lega, desidero rinnovare con te il Contratto di Amicizia Illimitata per tutto lanno.

4 I tempi sono favorevoli: la crisi è scongiurata e le azioni sui sentimenti in tutto il mondo sono in continuo rialzo

5 perciò è il momento di accaparrarci tutte le buone azioni di amicizia possibili! perciò è il momento di accaparrarci tutte le buone azioni di amicizia possibili!

6 Inoltre mi sono aggiudicata allasta la migliore carica di gioia e serenità presente sul mer- cato e lho già fatta esplodere per te allinizio di questo anno, con tutti i miei migliori auguri.

7 Lo scoppio ha fatto rovesciare linchiostro sul Re- gistro Generale dei Problemi ed ho allargato la macchia per coprire il tuo indirizzo: così per questanno non potranno trovarti!

8 Del Kit di gioia esplosiva faceva parte anche que- sto erogatore che ti accludo: so che tu non ci tieni ma un po di soldi in più possono sem- pre far comodo. Del Kit di gioia esplosiva faceva parte anche que-sto erogatore che ti accludo: so che tu non ci tieni ma un po di soldi in più possono sem-pre far comodo. Del Kit di gioia esplosiva faceva parte anche que- sto erogatore che ti accludo: so che tu non ci tieni, tuttavia un po di soldi in più possono sempre far comodo.

9 Ma, oltre a questo e appositamente per te, ho confe- zionato il mio per- sonale pacco rega- lo con tante buone intenzioni. Ci ho messo dentro:

10 la Carta di Credito che vedi a fianco, il cui semplice possesso ti manterrà in perfetta salute per tutto lanno;

11 Linflusso favorevole della natura intera in ogni sua forma per conservare pace, serenità, estro e fantasia;

12 momenti liberi di relax, di me- ditazione e di preghiera per sentirti parte attiva e parte- cipe di ciò che ti circonda

13 e momenti per fare le cose che veramente ti piacciono e ti divertono.

14 Compreso nel pacco cè una colla spe- ciale per fare in modo che gli amici e tutte le persone a cui tieni ti restino attaccati e ne attirino altre …

15 Comprese quelle persone speciali che suscitano amore.

16 Queste sono le condizioni contrat- tuali di Amicizia Illimitata tra te e me, che si rinnove- ranno automatica- mente in mancanza di disdetta, di anno in anno.

17 Se sei daccordo chiudo que- sto contrat- to, ti consegno il pacco delle in- tenzioni e sigillo la busta. *S. E. & O. * Salvo Errori ed Omissioni.

18 Garanzia valida per la mia amicizia per tutto lanno in corso. In fede, GiEffebis@alice.it Buon Anno!

19


Scaricare ppt "Buon Anno! Dopo attenta riflessione e lunghe considerazioni e visto laffetto che ci lega, desidero rinnovare con te il Contratto di Amicizia Illimitata."

Presentazioni simili


Annunci Google