La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!"— Transcript della presentazione:

1 Nuova Gestione del Plafond

2 Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!

3 Ogni servizio Business incrementa il tuo Plafond di da utilizzare in diversi modi Crediti 1 servizio Business=5 Crediti CREDITI

4 I crediti possono essere utilizzati in due modi Come utilizzare i crediti Oppure Per te! Per il cliente! Tanti vantaggi che ti permetteranno di raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi! Omaggi da dare al cliente allo scopo di ottenere referenze o spingere il cliente alla chiusura!

5 Prima Soglia Per poter utilizzare i crediti devi averne almeno 30 di Plafond! N.B. Potrai utilizzare solo i crediti eccedenti i primi 30.

6 Per il tuo cliente 1 cellullare Samsung SGH E1150I! Utile per farti dare le referenze! 15 crediti Per il Cliente!

7 Per il tuo cliente 1 Buono Vacanza x un soggiorno di una settimana! Utile per spingere il cliente alla chiusura! 50 crediti Per il Cliente!

8 Per te il Booster Day: 1 giorno a tua scelta in cui il Call Center ti fisserà minimo 4 appuntamenti. Utile per incrementare la tua produzione! 20 crediti Per te!

9 Seconda Soglia Per poter utilizzare i crediti devi averne almeno 100 di Plafond! N.B. Potrai utilizzare solo i crediti eccedenti i primi 100.

10 Per te la possibilità di rendere qualificante n. 1 servizio. Utile per raggiungere il Super Power To You o il Budget! 25 crediti Soglia Minima 100 Crediti

11 Per te la possibilità di rendere qualificanti n. 2 servizi. Utile per raggiungere il Super Power To You o il Budget! 75 crediti Soglia Minima 100 Crediti

12 Per te la possibilità di rendere qualificanti n. 3 servizi. Utile per raggiungere il Super Power To You o il Budget! 150 crediti Soglia Minima 100 Crediti

13 Per te nessun contributo Call Center per un mese! Utile se non hai raggiunto il Budget! 100 crediti Soglia Minima 100 Crediti

14 Modulo conversione Crediti Per convertire i crediti è necessario inviare il «Modulo conversione Crediti» allamministrazione. Per conoscere il saldo dei tuoi crediti rivolgiti al tuo AM.

15 Lomaggio dovrà essere consegnato al cliente direttamente dal consulente. La merce (cellulari e buoni vacanza) dovrà essere richiesta entro giorno 10 di ogni mese, tutto il resto può essere richiesto in qualunque momento. La merce verrà spedita allIM e vi sarà consegnata in occasione del Briefing mensile, pertanto si consiglia di richiederla per tempo. La Direzione si riserva il diritto di non autorizzare lutilizzo e/o la conversione dei crediti. Precisazioni

16 NTC: lazienda in cui tutti vorrebbero lavorare. Grazie per la vostra attenzione.


Scaricare ppt "Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!"

Presentazioni simili


Annunci Google