La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIUGNO EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIUGNO EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho"— Transcript della presentazione:

1

2 12-13-14 GIUGNO EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho
esposizione di auto e moto animazione, concerti, spettacoli negozi e ristoranti aperti fino alle 24,00 in collaborazione con: Associazione Commercianti ASCOM –Associazione Alpini Rho- Confesercenti - Aper - Ail - Pro loco - Rho per Rho - Moto Club Rho

3 "Ho spesso sognato la mia Città risorgere, rivivere e tornare ad essere un polo attrattivo per le migliaia di giovani e famiglie che gravitano in tutto il bacino del Rhodense. Oggi lavoro e mi adopero giorno dopo giorno perché questo sogno si materializzi. Sono convinto che la Musica e lo Spettacolo siano strumenti fantastici che, se ben utilizzati, facilitano il raggiungimento di qualsiasi obiettivo, anche di quelli che fino a ieri immaginavamo irraggiungibili. RHO ALIVE ha però anche uno scopo prettamente "sociale”, che è quello al quale più tengo, e per il quale non risparmio forze, idee ed energie. Spero con tutto il cuore che questo primo "grande evento", grazie al contributo del mondo imprenditoriale, assicurativo, finanziario e delle attività produttive esistenti sul nostro territorio (col ruolo di sponsor, o con la stessa partecipazione sotto forma di volontariato), consenta di raccogliere la somma necessaria per poter avviare, garantire e mantenere un nuovo Servizio Sociale: il trasporto dei malati oncologici della nostra Città da e per i luoghi di cura e terapia. A fronte di una così grande prova che la Vita, purtroppo, a volte richiede ad alcune persone le parole poco valgono: vogliamo solo pensare e sperare che da un momento di alto gradimento della vita, da una grande partecipazione, da migliaia di sorrisi di tutte le età, possano crescere e rafforzarsi altri sorrisi, altre serenità, ben più preziose.”

4 GIOVEDI’ 12 GIUGNO a partire dalle ore 21,00 fino alle ore 24,00
Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e d’epoca. Concerto inaugurazione “Evento ” alle ore 21,00 VENERDI’ 13 GIUGNO a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 24,00 Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e d’epoca. Concerto “Evento principale” alle ore 21,00 SABATO 14 GIUGNO a partire dalle ore 15,00 fino alle ore 24,00 Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e d’epoca Concerto “Evento principale” alle ore 21,00

5 PUNTI INFORMATIVI/MERCHANDISING
SPETTACOLI/CONCERTI PALCO PRINCIPALE Piazza S. Vittore PALCO ANFITEATRO Via Madonna (lato Santuario) - PALCO BIKERS’ZONE Parcheggio Via Meda/Via Garibaldi PUNTI RISTORO (gest. Alpini di Rho) Via De Amicis, cortile Scuola Elementare Marconi (gest. Moto Club) Piazza Visconti - Bikers’Zone, parcheggio Via Meda/Via Garibaldi PUNTI INFORMATIVI/MERCHANDISING (Vendita Gadgets del RhoAlive – distribuzione Coupons riduzione 50% entrata Buy & Drive biglietti d’ingresso omaggio per Buy&Drive) CentRho in Piazza San Vittore Box in Piazza San Vittore e Piazza Visconti

6 - Piazza Libertà (Stazione)……………...mq 4870
Piazza S. Vittore………………..……..mq 2235 - Piazza Libertà (Stazione)……………...mq 4870 - Largo Mazzini (Pasqué)………..….….mq 900 - Piazza Visconti……………….……….mq 6140 - Parcheggio interno (P.zza Visconti).…mq 633 - Largo Don Rusconi…………………...mq 1010 - Via Madonna……………………….…mq 4270, ml 736 - Via Matteotti……………………….…mq 3580, ml 325 - Via Garibaldi……………………….…mq 5945, ml 478 - Via Meda……………………………...mq 7740, ml 463 Parcheggio tra Via Meda e Via Garibaldi………………………….mq 2550 - Largo Kennedy…………………………mq 900

7 Harley Davidson - Stand ufficiale (Moto e Merchandising) Moto Club Rho
Cortile del Palazzo Comunale (ingressi: Via De Amicis, Piazza Visconti, Largo A. Casati) Porsche - Auto d’epoca Piazza Visconti Museo Alfa Romeo Ferrari e Auto d’epoca Harley Davidson - Stand ufficiale (Moto e Merchandising) Moto Club Rho

8 Zi.Fra (aereografie Moto)
BIKERS’ZONE (parcheggio Via Meda/Via Garibaldi) Bikers Tattoo Zi.Fra (aereografie Moto) Via Matteotti Moto Choppers (North-west Choppers)

9 Vespe d’epoca - 500 d’epoca
Via Madonna e Via Matteotti Auto e moto d’epoca Via Madonna (portici) Vespe d’epoca d’epoca Largo Kennedy Fuoristrada USA Largo Mazzini (Pasqué) Club Fuoristrada Rho e Fuoristrada USA

10 Esposizione autopompe e macchine d’epoca dei Vigili del Fuoco
Via De Amicis angolo Piazza Visconti Tuning Club Largo Don Rusconi Esposizione autopompe e macchine d’epoca dei Vigili del Fuoco Esposizione Maggiolini d’epoca Piazza Visconti Concessionarie Auto e Moto di Rho

11 FINLEY* SONOHRA* LE VIBRAZIONI FABRI FIBRA GEMELLI DIVERSI FRANCESCO TRICARICO* L’AURA

12 STORMY FIVE (RockBlues) DRUGSTORE (RockBlues)
DARIO SERAFINO (Pop Italiano)* LA BANDA DELL’ORTIGA (RockBlues) ROYAL CUBA SABRINA KABUA RIFF RAFF (AC DC tribute - Rock)* RAY ACCARDI BAND (Jimi Hendrix tribute - Rock) MR. SATURDAY NIGHT SPECIAL (Lynyrd Skynyrd tribute - RockBlues) CHERRY PIE (RockBlues ‘60 ‘70) STELLAVOX (Rolling Stones tribute - Rock) JOE VALLERIANO BAND (Steve Ray Vaughan tribute - Texas Blues) THE PRESENCE (Led Zeppelin tribute - Rock) * gruppi da confermare

13 Media locali, provinciali e regionali
Settegiorni, Il Giorno, Il Giornale, La Prealpina, Il Punto. Sito web dedicato - Sito Comune - Sito Fiera Milano / Campagna affissioni Manifesti 100 x n.500 Locandine A n.800 Volantini A n.9000

14 L’opportunità di organizzare un’importante raccolta fondi per beneficenza
Ridare vita e prestigio al Centro storico cittadino e a tutta la Città Consolidare e implementare relazioni e sinergie tra la Città e il Polo Fieristico, cogliendo le opportunità positive per il territorio Incentivare lo sviluppo del commercio e delle Attività produttive, favorendo il Marketing territoriale Creare e favorire l’aggregazione

15 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende)
Benefits: Logo sull'home page del sito (sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo dei Main Sponsors rimarrà per tutto l'anno 2008 su tutte le pagine del sito e sulle pagine della Foto Gallery ufficiale Presenza del Logo, in maniera e grandezza di predominio: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. Affissione del Logo in formato gigante (2 mt. X 2) e visibile sui 3 palchi dell'evento Logo in evidenza sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

16 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende)
Benefits: Il logo di ciascun Main Sponsor sarà stampato a fianco del logo del Rho Alive su 2 Striscioni Stradali (sovrastanti le vie di maggior afflusso in Città), che verranno posizionati due settimane prima dell'evento e rimaranno stesi per 3 settimane. Saranno dieci gli striscioni dedicati all'evento, 2 per ciascun Main Sponsor I Main Sponsor potranno stendere fino a 5 propri striscioni pubblicitari (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico: altre forme od altre idee sono comunque possibili e valutabili con l’Amministrazione

17 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende)
Benefits: Diffusione di jingle pubblicitari a rotazione per tutta la durata del Rho Alive, sul perimetro del Centro storico I Main Sponsors saranno invitati alle Conferenze Stampa che si svolgeranno prima del 12 Giugno ed a quelle post evento - I loghi dei Main Sponsor saranno ben evidenziati nei 2 box informativi dell'evento in Fiera (Porta Est ed Ovest) e nell'infopoint all'interno del nuovo Polo fieristico durante lo svolgimento del Buy & Drive

18 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende)
Benefits: 2000 coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico 20 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Main Sponsors potranno allestire, a loro onere e volontà, punti informativi e promozionali della loro Azienda, nei pressi dei tre palchi Affiliazione Evento in qualità di MAIN SPONSOR…………..Euro

19 SPONSOR (riservato a 15 Aziende)
Benefits: Logo su pagine contenuti del sito (sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo degli Sponsors rimarrà per tutto l'anno 2008 sulle pagine del sito correlate Presenza del Logo, in grandezza 1/3 rispetto ai Main Sponsors: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. Affissione del Logo in formato 1 m X 1 m sui 3 palchi dell'evento Logo sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

20 SPONSOR (riservato a 15 Aziende)
Benefits: 1000 coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico 20 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Main Sponsor potranno stendere fino a 3 propri striscioni pubblicitari (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico Affiliazione Evento in qualità di SPONSOR…………………..Euro 5.000

21 PARTNER Benefits: Logo su pagine contenuti del sito www.rhoalive.it
(sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo dei Partner rimarrà per tutto l'anno 2008 sulle pagine del sito relative Presenza del Logo, in grandezza 1/5 rispetto ai Main Sponsors: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. Affissione del Logo in formato 50cm X 50cm sui 3 palchi dell'evento Logo sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

22 PARTNER Benefits: 200 coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico 10 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Partner potranno stendere 1 proprio striscione pubblicitario (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico Affiliazione Evento in qualità di PARTNER…………………..Euro 1.000

23 L’evento è organizzato da:
COMUNE di RHO - ASSESSORATO ATTIVITA’ ECONOMICHE e GRANDI EVENTI Assessore: Marco Tizzoni Direttore di Area: Erminia Zoppé Funzionario responsabile dell’Organizzazione: Elisabetta Sperati Informazioni e Contatti: Ufficio Cultura - tel Ufficio Si.Cu.Rho (Sistema Culturale Rhodense) - Ufficio Sport e Spettacolo - tel

24


Scaricare ppt "GIUGNO EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho"

Presentazioni simili


Annunci Google