La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho 12-13-14 GIUGNO esposizione di auto e moto animazione, concerti, spettacoli negozi e ristoranti aperti fino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho 12-13-14 GIUGNO esposizione di auto e moto animazione, concerti, spettacoli negozi e ristoranti aperti fino."— Transcript della presentazione:

1

2 EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho GIUGNO esposizione di auto e moto animazione, concerti, spettacoli negozi e ristoranti aperti fino alle 24,00 in collaborazione con: Associazione Commercianti ASCOM –Associazione Alpini Rho- Confesercenti - Aper - Ail - Pro loco - Rho per Rho - Moto Club Rho

3 "Ho spesso sognato la mia Città risorgere, rivivere e tornare ad essere un polo attrattivo per le migliaia di giovani e famiglie che gravitano in tutto il bacino del Rhodense. Oggi lavoro e mi adopero giorno dopo giorno perché questo sogno si materializzi. Sono convinto che la Musica e lo Spettacolo siano strumenti fantastici che, se ben utilizzati, facilitano il raggiungimento di qualsiasi obiettivo, anche di quelli che fino a ieri immaginavamo irraggiungibili. RHO ALIVE ha però anche uno scopo prettamente "sociale, che è quello al quale più tengo, e per il quale non risparmio forze, idee ed energie. Spero con tutto il cuore che questo primo "grande evento", grazie al contributo del mondo imprenditoriale, assicurativo, finanziario e delle attività produttive esistenti sul nostro territorio (col ruolo di sponsor, o con la stessa partecipazione sotto forma di volontariato), consenta di raccogliere la somma necessaria per poter avviare, garantire e mantenere un nuovo Servizio Sociale: il trasporto dei malati oncologici della nostra Città da e per i luoghi di cura e terapia. A fronte di una così grande prova che la Vita, purtroppo, a volte richiede ad alcune persone le parole poco valgono: vogliamo solo pensare e sperare che da un momento di alto gradimento della vita, da una grande partecipazione, da migliaia di sorrisi di tutte le età, possano crescere e rafforzarsi altri sorrisi, altre serenità, ben più preziose.

4 GIOVEDI 12 GIUGNO a partire dalle ore 21,00 fino alle ore 24,00 Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e depoca. Concerto inaugurazione Evento alle ore 21,00 VENERDI 13 GIUGNO a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 24,00 Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e depoca. Concerto Evento principale alle ore 21,00 SABATO 14 GIUGNO a partire dalle ore 15,00 fino alle ore 24,00 Centro storico ad esclusiva Isola Pedonale. Concerti e negozi, bar e ristoranti aperti. Esposizioni di auto e moto, moderne e depoca Concerto Evento principale alle ore 21,00

5 SPETTACOLI/CONCERTI - PALCO PRINCIPALE Piazza S. Vittore - PALCO ANFITEATRO Via Madonna (lato Santuario) - PALCO BIKERSZONE Parcheggio Via Meda/Via Garibaldi PUNTI RISTORO - (gest. Alpini di Rho) Via De Amicis, cortile Scuola Elementare Marconi - (gest. Moto Club) Piazza Visconti - BikersZone, parcheggio Via Meda/Via Garibaldi PUNTI INFORMATIVI/MERCHANDISING (Vendita Gadgets del RhoAlive – distribuzione Coupons riduzione 50% entrata Buy & Drive -500 biglietti dingresso omaggio per Buy&Drive) - CentRho in Piazza San Vittore - Box in Piazza San Vittore e Piazza Visconti

6 - Piazza S. Vittore………………..……..mq Piazza Libertà (Stazione)……………...mq Largo Mazzini (Pasqué)………..….….mq Piazza Visconti……………….……….mq Parcheggio interno (P.zza Visconti).…mq Largo Don Rusconi…………………...mq Via Madonna……………………….…mq 4270, ml Via Matteotti……………………….…mq 3580, ml Via Garibaldi……………………….…mq 5945, ml Via Meda……………………………...mq 7740, ml Parcheggio tra Via Meda e Via Garibaldi………………………….mq Largo Kennedy…………………………mq 900

7 Cortile del Palazzo Comunale (ingressi: Via De Amicis, Piazza Visconti, Largo A. Casati) Porsche - Auto depoca Piazza Visconti Museo Alfa Romeo Ferrari e Auto depoca Harley Davidson - Stand ufficiale (Moto e Merchandising) Moto Club Rho

8 BIKERSZONE (parcheggio Via Meda/Via Garibaldi) Bikers Tattoo Zi.Fra (aereografie Moto) Via Matteotti Moto Choppers (North-west Choppers)

9 Via Madonna e Via Matteotti Auto e moto depoca Via Madonna (portici) Vespe depoca depoca Largo Kennedy Fuoristrada USA Largo Mazzini (Pasqué) Club Fuoristrada Rho e Fuoristrada USA

10 Via De Amicis angolo Piazza Visconti Tuning Club Largo Don Rusconi Esposizione autopompe e macchine depoca dei Vigili del Fuoco Esposizione Maggiolini depoca Piazza Visconti Concessionarie Auto e Moto di Rho

11 - FINLEY* - SONOHRA* - LE VIBRAZIONI - FABRI FIBRA - GEMELLI DIVERSI - FRANCESCO TRICARICO* - LAURA

12 - STORMY FIVE (RockBlues) - DRUGSTORE (RockBlues) - DARIO SERAFINO (Pop Italiano)* - LA BANDA DELLORTIGA (RockBlues) - ROYAL CUBA - SABRINA KABUA - RIFF RAFF (AC DC tribute - Rock)* - RAY ACCARDI BAND (Jimi Hendrix tribute - Rock) - MR. SATURDAY NIGHT SPECIAL (Lynyrd Skynyrd tribute - RockBlues) - CHERRY PIE (RockBlues 60 70) - STELLAVOX (Rolling Stones tribute - Rock) - JOE VALLERIANO BAND (Steve Ray Vaughan tribute - Texas Blues) - THE PRESENCE (Led Zeppelin tribute - Rock) * gruppi da confermare

13 Media locali, provinciali e regionali Settegiorni, Il Giorno, Il Giornale, La Prealpina, Il Punto. Sito web dedicato - Sito Comune - Sito Fiera Milano / Campagna affissioni Manifesti 100 x 70 n.500 Locandine A3 n.800 Volantini A4 n.9000

14 Lopportunità di organizzare unimportante raccolta fondi per beneficenza Ridare vita e prestigio al Centro storico cittadino e a tutta la Città Consolidare e implementare relazioni e sinergie tra la Città e il Polo Fieristico, cogliendo le opportunità positive per il territorio Incentivare lo sviluppo del commercio e delle Attività produttive, favorendo il Marketing territoriale Creare e favorire laggregazione

15 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende) Benefits: - Logo sull'home page del sito (sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo dei Main Sponsors rimarrà per tutto l'anno 2008 su tutte le pagine del sito e sulle pagine della Foto Gallery ufficiale - Presenza del Logo, in maniera e grandezza di predominio: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. - Affissione del Logo in formato gigante (2 mt. X 2) e visibile sui 3 palchi dell'evento - Logo in evidenza sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

16 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende) Benefits: - Il logo di ciascun Main Sponsor sarà stampato a fianco del logo del Rho Alive su 2 Striscioni Stradali (sovrastanti le vie di maggior afflusso in Città), che verranno posizionati due settimane prima dell'evento e rimaranno stesi per 3 settimane. Saranno dieci gli striscioni dedicati all'evento, 2 per ciascun Main Sponsor - I Main Sponsor potranno stendere fino a 5 propri striscioni pubblicitari (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico: altre forme od altre idee sono comunque possibili e valutabili con lAmministrazione

17 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende) Benefits: - Diffusione di jingle pubblicitari a rotazione per tutta la durata del Rho Alive, sul perimetro del Centro storico - I Main Sponsors saranno invitati alle Conferenze Stampa che si svolgeranno prima del 12 Giugno ed a quelle post evento - I loghi dei Main Sponsor saranno ben evidenziati nei 2 box informativi dell'evento in Fiera (Porta Est ed Ovest) e nell'infopoint all'interno del nuovo Polo fieristico durante lo svolgimento del Buy & Drive

18 MAIN SPONSOR (riservato a 5 Aziende) Benefits: coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico - 20 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Main Sponsors potranno allestire, a loro onere e volontà, punti informativi e promozionali della loro Azienda, nei pressi dei tre palchi Affiliazione Evento in qualità di MAIN SPONSOR…………..Euro

19 SPONSOR (riservato a 15 Aziende) Benefits: - Logo su pagine contenuti del sito (sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo degli Sponsors rimarrà per tutto l'anno 2008 sulle pagine del sito correlate - Presenza del Logo, in grandezza 1/3 rispetto ai Main Sponsors: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. - Affissione del Logo in formato 1 m X 1 m sui 3 palchi dell'evento - Logo sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

20 SPONSOR (riservato a 15 Aziende) Benefits: coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico - 20 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Main Sponsor potranno stendere fino a 3 propri striscioni pubblicitari (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico Affiliazione Evento in qualità di SPONSOR…………………..Euro 5.000

21 PARTNER Benefits: - Logo su pagine contenuti del sito (sito che verrà linkato in interscambio con gli altri siti evidenziati in questa presentazione, correlati e convenzionati con l'evento) Il logo dei Partner rimarrà per tutto l'anno 2008 sulle pagine del sito relative - Presenza del Logo, in grandezza 1/5 rispetto ai Main Sponsors: sui manifesti 70 x 100, sulle locandine affisse sulle vetrine dei negozi, sui volantini. - Affissione del Logo in formato 50cm X 50cm sui 3 palchi dell'evento - Logo sulle due pagine del settimanale Settegiorni dedicate all'evento

22 PARTNER Benefits: coupons riduzione 50% per l'entrata al Buy & Drive (12/13/14/15 giugno) nel nuovo polo fieristico - 10 biglietti omaggio entrata Buy & Drive - I Partner potranno stendere 1 proprio striscione pubblicitario (max 5 mt. x 2) sulle transenne nel perimetro del Centro storico Affiliazione Evento in qualità di PARTNER…………………..Euro 1.000

23 Levento è organizzato da: COMUNE di RHO - ASSESSORATO ATTIVITA ECONOMICHE e GRANDI EVENTI Assessore: Marco Tizzoni Direttore di Area: Erminia Zoppé Funzionario responsabile dellOrganizzazione: Elisabetta Sperati Informazioni e Contatti: Ufficio Cultura - tel Ufficio Si.Cu.Rho (Sistema Culturale Rhodense) - Ufficio Sport e Spettacolo - tel

24


Scaricare ppt "EVENTI FUORI SALONE nel CENTRO STORICO di Rho 12-13-14 GIUGNO esposizione di auto e moto animazione, concerti, spettacoli negozi e ristoranti aperti fino."

Presentazioni simili


Annunci Google