La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cara mamma, ogni mattina, quando mi accompagni a scuola, mi lasci a malincuore e mille pensieri, lo so, affollano la tua mente : Cosa farà? Piangerà?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cara mamma, ogni mattina, quando mi accompagni a scuola, mi lasci a malincuore e mille pensieri, lo so, affollano la tua mente : Cosa farà? Piangerà?"— Transcript della presentazione:

1

2 Cara mamma, ogni mattina, quando mi accompagni a scuola, mi lasci a malincuore e mille pensieri, lo so, affollano la tua mente : Cosa farà? Piangerà? Mangerà? Si divertirà? Per questo ho deciso di raccontarti la mia giornata scolastica cosicché potrai immaginarmi impegnato nelle mie attività quotidiane e ti potrai rasserenare.

3 Quando arrivo a scuola la mattina cè sempre un compagno ad aspettarmi e insieme scegliamo un modo per giocare

4

5

6 E LORA DELLA MERENDA!!!!!!!!!!!!

7 Dopo aver fatto la pipi, un po di movimento non guasta. Mi diverto molto ad andare in triciclo e gareggiare con i compagni.

8

9 OGNI GIOCO, PERO HA LE SUE REGOLE…. ASPETTARE IL PROPRIO TURNO SENZA STANCARSI NON IMBROGLIARE ( MA NOI SIAMO ONESTI)

10 OGGI ABBIAMO DECISO DI DIVENTARE PIZZAIOLI. MESCOLIAMO BENE TUTTI GLI INGREDIENTI. CHE FORZA CHE HO!!!!!

11 IMPASTO, ARROTOLO, SCHIACCIO, SCHIACCIO E…. LE PIZZE SONO PRONTE PER ANDARE IN FORNO.

12 GIUSTO IL TEMPO DI LAVARCI LE MANI E TUTTI AL RISTORANTE : IL PRANZO E SERVITO, MENO MALE CI ERA VENUTA UN PO DI FAME !!!!!

13 DOPO PRANZO DI NUOVO TUTTI ALLOPERA. LA PITTURA E IL GIOCO CHE PREFERISCO.

14 MA TANTI GIOCHI POSSIAMO SCEGLIERE

15

16 HAI VISTO MAMMA, QUANTE COSE FACCIO A SCUOLA Allora mammina cara, accompagnami con un sorriso, pensando che trascorrero un giornata divertente e che imparero tante cose…… poi se una lacrimuccia spunta cè sempre qualcuno pronto a consolarmi.

17 I BAMBINI DELLA SEZIONE E


Scaricare ppt "Cara mamma, ogni mattina, quando mi accompagni a scuola, mi lasci a malincuore e mille pensieri, lo so, affollano la tua mente : Cosa farà? Piangerà?"

Presentazioni simili


Annunci Google